Amaurys Perez merita la squalifica? Parla Patrizia Groppelli

By on aprile 4, 2018
foto amaurys piange

Patrizia Groppelli contro Amaurys Perez: “Deve essere squalificato!”

Amaurys Perez è uno dei possibili vincitori della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ma non solo. Oltre a essere uno dei probabili nomi candidati alla vittoria, è uno dei personaggi più discussi delle ultime puntate del reality. Il motivo? Il suo acceso scontro con Franco Terlizzi, che ha recentemente abbandonato il programma condotto da Alessia Marcuzzi. Durante la scorsa diretta di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha mandato in onda alcuni momenti legati alla lite tra i due naufraghi e le reazioni in studio, come prevedibile, non sono di certo mancate. Patrizia Groppelli, una delle opinioniste fisse del programma, non l’ha di certo mandata a dire, affermando che Amaurys Perez dovrebbe essere squalificato dalla produzione dell’Isola dei Famosi per essere stato particolarmente aggressivo nei confronti di Franco. Il pubblico di Cologno ha manifestato tutto il proprio consenso di fronte alle parole di Patrizia Groppelli, accompagnando il suo intervento con un rumorosissimo applauso. L’opinionista di Barbara d’Urso, inoltre, ha aggiunto che scene come quella dello scontro tra il nuotatore e il pugile sono molto più gravi dello scandalo del canna-gate e dovrebbero essere punite, in quanto non sono nient’altro che un pessimo esempio nei confronti del pubblico che da casa segue le vicende dei naufraghi.

Amaurys Perez: Patrizia Groppelli chiede la squalifica

Ovviamente in studio non si è parlato soltanto dell’acceso scontro avvenuto tra Amaurys Perez e Franco Terlizzi. Patrizia Groppelli si è ritrovata a commentare anche le scottanti rivelazioni che hanno visto protagonista Alessia Mancini. A tal proposito, Barbara d’Urso ha difeso Jonathan, che è stato attaccato dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi per aver rivelato in diretta alcune confessioni fattegli dall’ex letterina di canale 5, anche se era stata lei stessa a spronarlo a parlare della vicenda. Alessia Marcuzzi ha giudicato “unfair” quanto affermato dal naufrago in diretta televisiva, quando durante tutta la prima parte della trasmissione si è lamentata che nessuno dei suoi concorrenti dicesse realmente le cose come stanno. Amaurys Perez, durante la scorsa diretta dell’Isola dei Famosi, non ha avuto modo di poter dire la sua riguardo l’acceso scontro con Franco. La conduttrice del reality ha preferito porre la sua attenzione sulle pesanti offese dei concorrenti nei confronti di Rosa Perrotta ed Elena Morali. Patrizia Groppelli però non sembra aver bisogno di ascoltare una dichiarazione del nuotatore, la sua idea è chiara: Amaurys è stato fin troppo aggressivo e merita di essere squalificato.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *