X


Amaurys Perez piange a Verissimo: “Mia moglie ha le pa**e”

Scritto da , il Aprile 21, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto amaurys verissimo2018

Verissimo: Amaurys Perez si commuove dalla Toffanin

Silvia Toffanin, dopo aver intervistato Jonathan Kashanian a Verissimo, ha chiamato in studio il terzo naufrago classificato alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi: Amaurys Perez. Dopo i saluti di rito e i complimenti, la Toffanin ha mandato in onda un video in cui è stato fatto una sorta di riepilogo dei suoi mesi passati in Honduras. Finito questo momento, Amaurys è scoppiato in lacrime davanti ad un’attonita Silvia Toffanin. A quel punto quest’ultima gli ha chiesto il motivo di questo suo pianto. E Amaurys Perez ha risposto senza tanti peli sulla lingua:

“Sono fortunato…Tanto fortunato ad avere una donna con le pa**e al mio fianco…Mi dispiace aver sentito tante cose…”

Probabilmente l’ex campione di pallanuoto, una volta tornato in Italia, avrà scoperto il gossip inerente al fatto che altri naufraghi abbiano fatto capire lo sbocciare di una sua particolare simpatia per un’altra naufraga. Ovviamente il tutto è stato smentito immediatamente da Amaurys Perez, il quale ha anche dichiarato di star pensando ad adire per vie legali contro chi ha messo in giro certe voci prive di fondamento, con l’intento di destabilizzare l’armonia familiare.

Amaurys Perez in lacrime a Verissimo elogia la moglie

Poco fa è stato intervistato Amaurys Perez da Silvia Toffanin a Verissimo. L’uomo, ovviamente, ha parlato dei mesi passati in Honduras, dichiarando oltretutto di aver perso decisamente troppo peso. Difatti l’ex campione di pallanuoto è tornato in Italia praticamente denutrito. E come molti sapranno, proprio negli ultimi giorni passati a Playa Dos, ha anche avuto un malore. E per tale ragione è stato costretto ad abbandonare per alcune ore la spiaggia per fare i dovuti accertamenti medici. Tutto ciò ha fatto molto preoccupare gli altri naufraghi, tra i quali Alessia Mancini. Tornando a parlare dell’intervista a Verissimo, Amaurys ha anche parlato del famoso bacio scambiato con Jonathan Kashanian prima di tornare in Italia. I due, come molti sapranno, hanno discusso animatamente nell’ultima settimana prima della finalissima del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Tuttavia poi sono riusciti a chiarirsi. E per sotterrare definitivamente l’ascia di guerra si sono scambiati questo tenerissimo bacio in bocca. A tal proposito proprio Jonathan Kashanian poco fa a Verissimo ha dichiarato: “Devo dire che Amaurys bacia molto bene…” E alla fine i due si sono abbracciati anche oggi per mostrare ai telespettatori e alla Toffanin di essere riusciti davvero a gettare le incomprensioni alle spalle.