X


Amici 17, Alessandra Celentano si difende: “Io non sbaglio mai”

Scritto da , il Aprile 12, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto alessandra celentano

Alessandra Celentano di Amici 17 sbotta: “Ci sono troppi buonisti”

Sabato scorso è andata in onda la prima puntata del serale di Amici 17. E in questa occasione a far molto parlare è stata senza ombra di dubbio la maestra di danza Alessandra Celentano, rea di aver dato giudizi fin troppo severi sui ragazzi. Ma non è finita qua perchè la giurata Heather Parisi l’ha attaccata durante e dopo la puntata anche perchè si è permessa di criticare la forma fisica di alcuni ragazzi. Una critica ritenuta inaccettabile da tanti telespettatori, Heather Parisi compresa. E dopo tutte queste polemiche, la Celentano, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha voluto difendersi, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Per danzare ci vuole un certo peso forma…Se il ballerino è in sovrappeso e fa un salto rischia di farsi male. Se un ragazzo vuole giocare a basket a livello agonistico ma è alto un metro e sessanta non può farlo. E’ molto semplice, ma non viene capito…”

Successivamente la maestra di Amici di Maria De Filippi ha anche voluto scagliare una frecciatina nemmeno troppo velata ai giudici. Difatti la donna ha rivelato su Oggi che sia fin troppo facile fare i complimenti per riuscire ad accaparrarsi i favori del pubblico. Tuttavia questo modo di fare, secondo la maestra di danza, non farebbe bene ai ragazzi, illudendoli. Inoltre ha anche voluto aggiungere: “Non ho mai sbagliato: gli allievi in cui ho creduto ora lavorano per prestigiose compagnie. Gli altri no…”

Amici 17, Alessandra Celentano criticata: la sua replica

Dopo la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, la popolare maestra di danza Alessandra Celentano è finita nell’occhio del ciclone per via di alcuni suoi giudizi sul peso forma dei giovani ballerini. E in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi non è minimamente tornata sui suoi passi, asserendo che i suoi giudizi siano estremamente giusti e sinceri perchè un ballerino deve avere un certo fisico. Per questa ragione ha dichiarato al magazine edito da RCS di non aver capito tutte queste polemiche nei suoi confronti. Inoltre Alessandra Celentano, sempre in questa intervista, ha anche voluto lanciare una frecciatina nei confronti della commissione esterna, ritenendola fin troppo buonista. Difatti, secondo la famosa coreografa, sarebbe facile fare i complimenti, ottenendo così gli applausi. Tuttavia questo modo di fare, secondo la Celentano, creerebbe solo delle false illusioni in questi ragazzi, che una volta usciti dal talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi dovranno fare i conti con la realtà dei fatti. Insomma Alessandra Celentano, dopo tutte le polemiche, non solo ha ribadito di essere nel giusto a dare certi giudizi, ma ha anche rincarato la dose.