X


Amici 17, Biondo attacca i fan per le minacce a Heather Parisi

Scritto da , il Aprile 24, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto biondo

Daytime Amici, Biondo contro i suoi fan per gli attacchi a Heather Parisi

Tensione accesa nella scuola di Amici 17. Gli ultimi fatti avvenuti lo scorso sabato, durante la terza puntata del serale che ha visto salvarsi tutti i concorrenti della squadra Bianca e Blu ancora in gioco, hanno mostrato lo scontro tra il cantante Biondo e la giurata Heather Parisi. Lo screzio fra i due è cominciato dalla domanda effettuata dalla showgirl americana all’allievo del talent show di Canale 5 la quale chiedeva se il ragazzo si fosse esibito con l’applicazione, alla sua voce, del software autotune. Biondo ha subito confermato quanto chiesto dalla nota ballerina cui si è alterata e ha accusato il giovane di scorrettezza nei confronti dei compagni con i quali era in competizione. Questa è stata anche l’occasione per la Parisi di tirare fuori le forti minacce che i fan del cantante della squadra Bianca hanno rivolto a sua figlia per aver detto che Biondo non sapeva cantare. La De Filippi, stigmatizzando l’episodio, ha fatto presente nella puntata di Amici 17 che il giovane non centrava nulla e che non potesse essere colpa sua. Fatto sta che Biondo non ha gradito l’atteggiamento d’ostilità di Heather nei suoi confronti, sottolineato in una lettera anche dalla madre. Ma oggi ha voluto condannare pubblicamente e con toni accesi coloro che hanno osato, sui social, offendere e minacciare la showgirl a stelle e strisce e sua figlia.

Amici 17, Biondo attacca per le minacce a Heather Parisi: “Non siate miei fan”

Biondo ha voluto quindi ribadire il terribile gesto commesso da alcuni suoi fan nei confronti di Heather Parisi e sua figlia sui social non lasciando spiraglio al loro perdono e soprattutto muovendo una richiesta ben precisa:

Voglio incoraggiare questi fan che hanno fatto questa cosa di non essere considerati miei fan […] E’ stato sbagliato sia associarmi a questo spiacevole episodio e sia le fan che l’hanno fatto

Così il criticatissimo allievo di Amici 17 ha messo a tacere le polemiche su questo triste aneddoto condannato, in primis, dalla produzione del programma del sabato sera di Canale 5. Chissà se anche Heather Parisi ci avrà messo una pietra sopra. Intanto oggi la showgirl ha postato diversi commenti e minacce inquietanti arrivatele sul suo profilo ufficiale Instagram aggiungendo sotto l’immagine una frase di Martin Luther King che nevicava da ignorare il male e ringraziando la Fascino PGT per il sostegno e la solidarietà mostratele da subito.