Amici 17, Biondo e Daniele Rommelli cambiano squadra

By on aprile 9, 2018
Foto Biondo e Daniele Rommelli

Serale Amici, Daniele Rommelli e Biondo cambiano maglia

Nella foto li vedete con le divisero rispettivamente assegnate dalla produzione di Amici 17. Da sabato prossimo i colori delle maglie del cantante Biondo e del ballerino Daniele Rommelli si invertiranno. Infatti, da quanto si apprende dai profili social del talent show di Maria De Filippi, sarebbe stato il riccioluto danzatore dei Bianchi, pupillo dell’insegnante Veronica Peparini, a muovere la richiesta di poter entrare a far parte della squadra dei Blu a causa di una lontananza troppo sofferta nei confronti della collega Lauren alla quale è legato affettivamente. Così la redazione del programma Fascino PGT ha pensato bene di accontentarlo permettendogli l’ingresso nella casetta del team vincitore della prima puntata sottoponendosi ad un vero e proprio scambio dovuto al mantenimento dell’equilibrio numerico fra i due gruppi. Infatti la squadra Bianca ha salutato Daniele e accolto il suo sostituto: proprio il cantante, tanto discusso, Biondo. Così le tante lacrime versate, a causa della divisione delle squadre, durante l’ultimo appuntamento live del sabato pomeriggio di Amici 2018 sono state ripagate nonostante le parole di Maria De Filippi che invitava i concorrenti a concentrarsi sulle esibizioni di canto e ballo piuttosto che alle loro relazioni interpersonali cui sarebbero continuate, se vere, al di fuori della trasmissione di Canale 5. Un’operazione, questa, non nuova. Bisogna tornare nel 2009 per vedere i canatanti Luca Napolitano e Valerio Scanu scambiarsi le divise in diretta con il primo, blu, prendere e indossare la maglia bianca e viceversa. Anche lì fu una questione d’amore: il ricongiungimento di Luca alla ballerina Alice, allora sua fidanzata.

Amici 2018, Biondo passa nei Bianchi e Daniele nei Blu

Chissà se questo cambiamento di maglie che ha portato Biondo nei Bianchi e Daniele Rommelli nei Blu segnerà una vera e propria sterzata per il serale di Amici 17. Infatti la prima puntata è stata un po’ sottotono poiché il talent show di Maria De Filippi ha totalizzato il 20,77% con un media spettatori di poco al di sotto della soglia dei 4 milioni incassando una sconfitta contro il competitor di Rai 1 Ballando con le stelle cui invece ha ottenuto 4.509.000 spettatori (19.47% di share) dalle 20.41 alle 21.48 e 4.325.000 telespettatori pari al 23.06% dalle 21.57 alle 0.47 siglando il sorpasso di Milly Carlucci sullo show del sabato sera di Canale 5. Un debutto, quello del serale di Amici 2018, all’insegna delle polemiche. Su tutte l’eliminazione del danzatore Filippo il quale non ha potuto esibirsi perché ritenuto inschierabile dalla professoressa Alessandra Celentano. Quest’ultima, agguerritissima, non si è fatta scappare nemmeno i soliti sermoni nei confronti della ballerina della squadra Bianca Valentina ritenuta dalla maestra mediocre nelle esecuzioni delle coreografie. Allo stesso tempo anche molto spettacolo alla corte della signora De Filippi con ospiti del calibro di Laura Pausini, la quale ha duettato con entrambe le squadre, e Fabri Fibra. Il tutto condito dalla magia delle luci e delle scenografie del neo direttore artistico Luca Tommassini.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *