X


Amici 17: Maria De Filippi lancia una frecciatina a Milly Carlucci

Scritto da , il Aprile 5, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto maria de filippi milyl Carlucci serale di amici

Maria De Filippi punge Milly Carlucci prima del Serale di Amici 17

Maria De Filippi ha risposto a una domanda posta da un giornalista su Milly Carlucci durante la conferenza stampa di presentazione del Serale di Amici 17, svoltasi questa mattina nello studio del pomeridiano. La regina degli ascolti del sabato sera ha chiarito la sua posizione nei confronti della conduttrice di Ballando con le stelle:

“Milly Carlucci? Risponderò come fa lei. Lei dice che non siamo concorrenti e quindi lo dico pure io”.

Provocazione? In effetti l’aria di concorrenza si respira eccome. La tredicesima edizione di Ballando con le stelle è partita lo scorso 10 marzo e si è scontrata con le ultime quattro puntate della ventunesima edizione di C’è posta per te. La Carlucci non è riuscita a trionfare negli ascolti: C’è posta per te si è sempre aggiudicata la serata, a differenza del talent di ballo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, con un distacco compreso tra il 7-8% di share. Sabato 7 aprile, Milly Carlucci e Ballando con le stelle dovranno vedersela con la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, rigorosamente in diretta. Chi vincerà?

Amici 17, il Serale: Maria De Filippi si esprime su Milly Carlucci

Al Bano e Romina Power saranno ospiti di Ballando con le stelle, sabato 7 aprile in prima serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Milly Carlucci ha deciso di schierare due personaggi molto amati dal pubblico italiano e internazionale contro la prima puntata del Serale di Amici. Nella conferenza stampa di presentazione, Maria De Filippi ha sostenuto che la Carlucci ha detto in più occasioni di non essere concorrente nei suoi confronti e quindi ha risposto come lei. La regina degli ascolti della televisione italiana ha poi espresso il suo pensiero riguardo la polemica omofoba scatenata nei confronti della coppia di ballerini Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, facendo un paragone con il trono gay di Uomini e Donne:

“Trono Gay? Per me non è stato un trono gay. E’ stato un semplice Trono Classico. A Ballando, non c’è la coppia gay e non ho capito la polemica”.

La De Filippi ha continuato precisando che se si tratta di giudicare il ballo, non ha competenze per farlo ma se si parla di persone lo trova allucinante. Intanto continua l’accanimento nei confronti di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro: nella prossima puntata balleranno un valzer. Riceveranno l’ennesimo zero dal giudice del talent Ivan Zazzaroni?