X


Amici 17: Maria De Filippi punta anche su Diego Armando Maradona

Scritto da , il Aprile 21, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Maradona ad amici maria De Filippi

Diego Armando Maradona superospite di Amici di Maria De Filippi

Questa sera andrà in onda la terza puntata del Serale di Amici 17. Maria De Filippi ha deciso a poche ore dalla diretta di ospitare il grande campione argentino Diego Armando Maradona. Ad annunciarlo è stato il sito Davide Maggio. Dopo l’ospitata del grande campione Francesco Totti della scorsa settimana, toccherà al Pibe de oro varcare gli studi Elios di Roma. Per la De Filippi si tratta di un grande e bel colpaccio che andrà a sfidare l’ospitata di Milly Carlucci Terence Hill, come ballerino per una notte. Come riporta Il Mattino, questa sera l’allenatore, il dirigente sportivo ex calciatore argentino riabbraccerà il figlio Diego Junior e per la prima volta prenderà tra le sue braccia Diego Matias, il nipotino nato lo scorso 2 aprile alle 12.27. Ogni volta che Diego Armando Maradona viene in Italia, la sua visita di trasforma in un grande evento. Per il campione argentino si tratterà di un ritorno ad Amici di Maria De Filippi, dopo la partecipazione dello scorso anno in cui si raccontò in una lunga intervista sulla sua vita, rispondendo anche a domande scomode, come il rapporto finalmente chiuso con la droga, e personali come il suo rapporto mai interrotto con Napoli.

Amici 17: Maria De Filippi schiera anche Diego Armando Maradona

La terza puntata di Amici 17, in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5, si preannuncia ricca di emozioni. Ospiti musicali saranno l’ex giudice del talent Loredana Bertè, la grande cantante Rita Pavone e il vincitore del Festival di Sanremo 2017 Francesco Gabbani. I cantanti duetteranno con i ragazzi della squadra Bianca e della squadra Blu. Per arginare l’ennesimo trionfo (o vicinanza) di Ballando con le stelle in termini di ascolti, Maria De Filippi ha deciso di chiamare alla sua coorte anche Diego Armando Maradona. Non sappiamo se per il grande campione argentino è previsto una parentesi con un richiamo a C’è posta per te: come riporta Il Mattino, Maradona dovrebbe vedere per la prima volta e dal vivo il nipote Diego Matias, nato lo scorso aprile e figlio di Diego Junior. Più che per la squadra Bianca e quella Blu, l’attenzione è tutta puntata su chi vincerà la terza sfida auditel tra Ballando con le stelle e Amici 17, tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Dopo la netta vittoria dello show di danza targato Rai1 di due settimane fa, sabato scorso c’è stato un testa e testa e vinto per un soffio in sovrapposizione dalla De Filippi. Riuscirà questa sera la Carlucci a battere Maria, Amici e tutti i grandi ospiti, sulla scia del successo di Don Matteo, ospitando Terence Hill? L’appuntamento è per domani alle ore 10 con l’uscita dei dati d’ascolti.

Amici 17, superospite Maradona: la De Filippi chiama a sorpresa Belen Rodriguez?

Oltre a Diego Armando Maradona nelle vesti di superospite di Amici di Maria De Filippi, di Rita Pavone, Loredana Bertè e Francesco Gabbani, questa sera, secondo indiscrezioni, dovrebbe arrivare anche Belen Rodriguez. La padrona di casa ha deciso di puntare su grandi nomi e personaggi molto amati. Fra le storie di Instagram, la showgirl ha postato un cartello con scritto il suo e sopra il logo del talent show. Si tratta di un’ospitata a sorpresa? In questi giorni l’argentina è al centro del gossip per l’incontro segreto con Fabrizio Corona paparazzati insieme in noto hotel di Milano. A giudicare le esibizioni dei ragazzi della squadra Blu e della squadra Bianca saranno i professori e la commissione esterna composta da Simona Ventura, Heather Parisi, Ermal Meta, Giulia Michelini, Marco Bocci e Alessandra Amoroso, oltre che il pubblico da casa attraverso il televoto.