X


Amici 17 Serale: Emma consola Biondo dopo l’attacco di Di Francesco

Scritto da , il Aprile 13, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto emma e biondo insieme ad amici

Emma bacia Biondo dopo lo sfogo di Carlo Di Francesco a Amici 2018

Durante il daytime di oggi di Amici 17 Carlo Di Francesco ha voluto mandare un messaggio a Biondo. Secondo il professore di canto il rapper è un bravissimo ragazzo, con un carattere d’oro e davvero simpatico, tuttavia parlando della scuola e di musica, Carlo ha avuto qualcosa da ridire. Di Francesco ha infatti affermato che Biondo e la musica non si sono mai incontrati, e sono due rette parallele, le quali, come insegna la geometria, è impossibile che si incontreranno anche in futuro. Il ragazzo dopo aver ascoltato il video messaggio ha dichiarato che non la pensa affatto come Carlo in quanto lui sta facendo della musica ed è fiero di dirlo:

“Dare un’etichetta alla musica non è libertà e non è arte. Zerbi che è un discografico e conosce bene il mondo della musica la pensa come me, e io non mollo un ca**o!”

Secondo Biondo le parole di Di Francesco sono suonate soltanto come un attacco per niente costruttivo: la sua musica è qualcosa di nuovo e fresco in Italia e lui la sta facendo conoscere attraverso i suoi inediti. Biondo ha infine aggiunto che se Carlo o anche Ermal Meta non lo vogliono capire è soltanto un problema loro: lui proseguirà ugualmente il suo percorso insieme al suo pubblico.

Biondo consolato da Emma dopo l’attacco di Carlo Di Francesco a Amici 17

Le parole di Carlo Di Francesco hanno però lasciato un segno nel cuore di Biondo, che sconfortato si è lasciato andare tra le braccia di Emma Muscat. Non è una novità che i due stiano insieme, ma Emma, a parte qualche bacio e abbraccio per consolare il rapper, ha voluto rassicurarlo attraverso delle parole. Infine la cantante ha consigliato al suo ragazzo di provare la canzone in sala prove promettendogli di aiutarlo. Durante il daytime di oggi di Amici 2018 in onda su Real Time, Heather Parisi ha attaccato duramente Simona Ventura e Marco Bocci. La bionda showgirl ha infatti voluto mandare un video messaggio ai ragazzi, in cui ha sottolineato che i suoi colleghi non possono dire ai cantanti e ai ballerini della scuola che sono fantastici o carismatici, quando in realtà non lo sono affatto. Secondo Heather gli alunni si devono meritare i complimenti, e i componenti della commissione esterna non li devono dispensare soltanto per avere a tutti i costi l’applauso del pubblico in studio. Non contenta di quanto già detto, la Parisi ha fatto anche i nomi di coloro che durante il primo Serale di Amici è stato fin troppo buono, scagliando nuovamente un attacco anche contro Biondo e Simona. Secondo la bella showgirl, il problema però sarebbe nella Ventura stessa, che non avrebbe a questo punto in mente cosa voglia dire la parola carismatico. Oppure, ed è un’accusa peggiore, Simona starebbe addirittura mentendo. L’attacco contro i suoi colleghi è arrivato oggi in seguito allo scontro avuto con tutti i professori della scuola. Inoltre, dopo essere stata smascherata dalla figlia attraverso un video caricato sui social, durante la serata di ieri Heather Parisi aveva rivelato di essere stata minacciata dai fan di Biondo in seguito all’innocente commento della figlia sulle sue capacità cantautoriali. Stando a quanto rivelato dal giudice, anche la piccola avrebbe subito sia degli insulti che delle minacce fisiche.