X


Amici 17, Valentina sostituita: l’annuncio di Maria De Filippi

Scritto da , il Aprile 18, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto valentina lascia amici?

Maria De Filippi comunica a Valentina di Amici 17 che rischia l’esclusione

E’ da poco finita una nuova puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi, e a tener banco anche stavolta è stato lo stato di salute della ballerina della Squadra Bianca Valentina Verdecchi. Come molti sapranno Sabato scorso, durante un’esibizione, si è infortunata al ginocchio. Un infortunio, che all’inizio non ha destato particolari preoccupazioni. Tuttavia poi la giovane ballerina del talent show di Canale 5 è stata visitata da un medico, il quale ha espresso qualche timore di troppo. Timore, che è stato confermato anche oggi dalla stessa presentatrice, la quale ha comunicato poco fa a Valentina la possibilità che possa essere esclusa. Difatti la De Filippi le ha detto in estrema franchezza:

“Questa settimana dovrai stare ferma. Luca lavorerà studierà anche le tue coreografie. Puoi sperare in una capacità di recupero importante. Tuttavia se non riuscirai a tornare in piena forma entro sabato purtroppo dovremo decidere di sostituirti…”

Un annuncio, che ovviamente ha fatto esplodere in lacrime la bella ballerina. E neppure gli altri ragazzi della Squadra Bianca sono riusciti a tirarle su il morale. Riuscirà la ragazza a recuperare le forze entro Sabato prossimo? Oppure davvero Valentina sarà costretta ad abbandonare definitivamente Amici 17?

Amici 17: Valentina rischia di abbandonare il talent di Maria De Filippi

Valentina Verdecchi verrà sostituita ad Amici 17? E’ stato questo in pratica ciò che la conduttrice ha comunicato alla bella ballerina della Squadra Bianca. Difatti la ragazza Sabato scorso si è infortunata a un ginocchio. Un strappo, che purtroppo si è rivelato essere più grave del previsto. Per questa ragione il medico, al momento, le ha consigliato un riposo assoluto. Tuttavia nell’ultimo daytime del talent show andato in onda poco fa su Canale 5, Maria De Filippi le ha comunicato che se questo problema non dovesse essere risolto entro qualche giorno potrebbe rischiare una clamorosa esclusione. A quel punto Valentina di Amici 17 è scoppiata in un fragoroso pianto, dichiarando: “Non posso crederci…Queste sono state le maledizioni che mi ha mandato la maestra Celentano…” Insomma, la situazione per Valentina pare essere estremamente critica. E Sabato prossimo le verrà comunicato se potrà o meno continuare questa avventura nel talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Riuscirà a recuperare? Oppure dovrà davvero lasciare Amici 17? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata di Amici 17 prevista Sabato prossimo su Canale 5 alle 21.15 circa.