X


Amici 2018 Serale: Zic in lacrime per Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco

Scritto da , il Aprile 19, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto zic piange ad amici

Zic si sfoga contro Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco ad Amici 17

Zic non solo ha dovuto subire lo stop durante il secondo appuntamento con il Serale di Amici 17 da parte di Carlo Di Francesco, ma oggi ha sentito anche le durissime critiche fatte sia dallo stesso professore di canto che da Rudy Zerbi. I due colleghi hanno concordato sul fatto che anche se Zic non si è esibito, se avesse gareggiato o non avesse gareggiato poco sarebbe cambiato. La presenza del giovane cantante al Serale è stata messa in discussione più volte dai due insegnanti ma questa volta hanno attaccato il modo in cui Zic scrive la musica, cosa che lo ha portato allo sconforto. Il ragazzo in lacrime si è così scagliato contro Rudy e Carlo:

“Ho scritto e scelto io ogni arrangiamento e so io cosa c’è dietro ogni singolo brano. Io sono un musicista, oltre a essere un cantante, sono uno che la musica la vive a pieno, uno che ha bisogno di cantare e di suonare.”

Non riuscendo a trattenere le lacrime il cantante della Squadra Bianca ha affermato che non ha nessuna presunzione di piacere a tutti: quello che esige è soltanto avere rispetto, in quanto è quello che si merita e quello che lui dà agli altri.

Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco fanno piangere Zic ad Amici 2018

Zic nello specifico durante il daytime di oggi di Amici 17 ha affermato che non vuole piacere nè a Rudy Zerbi nè a Carlo Di Francesco, ma vuole solo rispetto, sia per la sua persona che per la sua musica:

“Esigo rispetto per la mia vita, perchè le mie canzoni sono la mia vita, ogni canzone è sempre da proteggere o riservare, non da schernire senza il minimo giudizio o rispetto.”

Anche la settimana scorsa il discografico aveva dichiarato le medesime cose sul ragazzo, commentando davanti alla telecamere le esibizioni che aveva fatto durante il primo Serale di Amici 2018. Secondo Rudy, Zic priverebbe di ogni emozione ogni brano che canta, ammettendo addirittura di essersi sorpreso quando molti componenti della commissione esterna aveva difeso la bravura del cantante. Zic sarebbe soltanto uno studente capace di rovinare le canzoni, ma almeno fino a settimana scorsa nessuno aveva attaccato la sua capacità di scrivere brani. Questo è stato il vero motivo dello sfogo di Zic, che si è sentito dire ogni sin dall’inizio del suo percorso all’interno della scuola di Maria De Filippi.