X


Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati: è ufficiale

Scritto da , il Aprile 18, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto andrea e giulia

Giulia De Lellis annuncia che si è lasciata con Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis non stanno più insieme: a dare la notizia choc è stata l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip attraverso una serie di video caricati sul suo profilo social. Giulia visibilmente provata ha esordito il suo discorso dicendo che avrebbe voluto parlare con i suoi fan di una situazione particolare e ha aggiunto che, come tutti hanno potuto più o meno conoscerla, lei è una ragazza che va sempre dritta al punto senza alcun giro di parole. Detto questo, la De Lellis ha affermato le fatidiche parole:

“Io e Andrea non siamo più fidanzati.”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sottolineato il perchè abbia voluto dare questa informazione:

“Non perchè io debba giustificarmi o darvi spiegazioni, ma perchè la mia storia è nata in un programma meraviglioso in cui ho vissuto un’esperienza incredibile che auguro a tutti voi.”

L’esperta di tendenze ha anche affermato che, dato che aveva condiviso con tutti i suoi followers ogni tipo di avventura, sia bella che brutta, le sembrava il minimo questa volta aggiornarli sulla sua situazione sentimentale, senza però elencare i motivi della rottura, in quanto, come ha precisato, lei i panni sporchi li ha sempre lavati in casa.

Andrea e Giulia non stanno più insieme: l’annuncio ufficiale

Giulia De Lellis ha inoltre dichiarato che molti fan di Andrea e Giulia avevano capito che tra lei e Andrea Damante le cose non andavano benissimo da un po’ di tempo, e proprio per quello non le sembrava bello continuare a fare finta di nulla. Inoltre l’ex concorrente del GF Vip ha affermato che come tutte le cose belle anche le cose brutte passano, e ha precisato che secondo lei quando una relazione finisce è sempre colpa di entrambi. Infine Giulia ha chiesto ai suoi fan rispetto per la loro situazione e ha avvertito a chiunque avesse voluto continuare a farle domande a riguardo che non avrebbero avuto risposta. La notizia pubblicata veramente pochi minuti fa dall’esperta di tendenze ha fatto cadere nel panico tutti i fan della coppia nata a Uomini e Donne. Le Bimbe di Giulia sono state le prime a non prendere bene questa situazione tanto che nella loro pagina ufficiale hanno aggiunto poco fa una foto drammatica in bianco e nero su cui poi hanno scritto “silenzio”. Su Twitter in pochi minuti l’hashtah #damellis è attualmente al secondo posto tra le parole più scritte oggi.