X


Andrea Damante replica alle accuse della sorella di Giulia De Lellis

Scritto da , il Aprile 20, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto andrea damante gf vip parla

Giulia De Lellis: la sorella incastra Andrea con un like? Damante risponde

Cosa è accaduto durante le ultime ore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Sotto la foto della nipote dell’esperta di tendenza è apparso un commento scritto da una utente che accuserebbe il famoso dj di aver tradito l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Secondo la ragazza che su Instagram si chiama Fataturchina Damante farebbe la bella vita con altre ragazze già da tempo e che coperto dal suo fotografo Daniel e dal suo amico Edoardo durante le serate inizierebbe prima a chiacchierare con la prescelta e poi la inviterebbe a salire in hotel. Infine, come detto già da altre segnalazioni, Andrea sequestrerebbe prima il cellulare della ragazza e la minaccerebbe di sput**narla in giro se avesse aperto bocca. Un commento come tanti, certo. Peccato però che è spuntato il like della sorella di Giulia, Veronica, la quale ha voluto rendere nota la sua presa di posizione attraverso quel gesto che ha causato veramente un vero e proprio putiferio. Il like di Veronica ha avuto talmente tanta risonanza che è arrivato persino alle orecchie di Damante che in questo momento non si trova nemmeno in Italia.

foto like di veronica de lellis contro andrea damante

Andrea Damante contro la presa di posizione della sorella di Giulia De Lellis

La sorella di Giulia De Lellis avrebbe dato quindi credito alle maldicenze contro Andrea Damante che si sono susseguite durante queste ore. Dopo che era stato ufficializzata la rottura tra Andrea e Giulia, erano circolate pesanti segnalazioni contro Damante, in cui moltissime ragazze dichiaravano lo stesso modus operandi con cui Andrea rimorchierebbe le ragazze in discoteca. In seguito al like di Veronica, l’ex tronista di Uomini e Donne ha prima caricato sulle sue Instagram Stories questa foto, facendo intuire che secondo lui sia un account fake, magari creato dalla stessa sorella di Giulia:

foto accusa di andrea damante

E poi ha iniziato il suo monologo affermando che continuava a leggere cattiverie gratuite sulla loro storia e soprattutto su di lui, di persone che scrivevano e si inventavano cose soltanto per guadagnarci e prendere likes. Andrea ha quindi precisato che Giulia sa il motivo per cui si sono lasciati, così come anche lui lo sa, e ha pregato tutti di stare nel proprio e di stare tranquilli. Infine, ha lanciato la sua velenosa frecciata:

“Non capisco come dopo due anni sia uscito tutto questo mentre io sono qua, fatalità, fatalità!”

Damante si trova attualmente a Los Angeles per lavoro ed essendo in America non ha molte possibilità di difendersi dalle accuse.