X


Andrea Iannone scrive a Belen una dedica d’amore dopo Mattino 5

Scritto da , il Aprile 7, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto belen e andrea

Belen Rodriguez elogiata da Andrea Iannone dopo Mattino Cinque

Belen si è raccontata ieri a Mattino 5 in cui per quasi un’ora ha parlato della sua vita privata. Andrea Iannone è stato ovviamente il nome più menzionato dalla showgirl argentina, descritto come l’uomo che più di tutti l’ha fatta sentire protetta in tutta la sua vita. Insomma, nemmeno il suo ex marito Stefano De Martino era mai riuscito a farla sentire in quel modo! Ieri sera Andrea ha voluto anche lui descrivere la sua fidanzata. Il noto motociclista ha infatti caricato sulle sue Instagram Stories una foto in cui appare la conduttrice di Tu si que vales mentre manda un bacio alla telecamera, e sopra l’immagine Iannone ha scritto questa dedica d’amore:

“Sono e sarò sempre orgoglioso di te, grazie per essere quella che sei, per la tua semplicità, personalità e per la tua infinita generosità.”

Andrea ha poi concluso la dedica chiedendo una promessa alla Rodriguez:

“Non devi cambiare mai! Sono orgoglioso di te! Ti amo!”

Le parole di Iannone sono arrivate il giorno stesso in cui Belen è stata ospite nel salotto di Federica Panicucci in cui ha affermato che il suo Andrea è un uomo dolce, sensibile e soprattutto presente.

Andrea Iannone orgoglioso di Belen dopo l’intervista a Mattino 5

A Mattino Cinque Belen Rodriguez ha inoltre dichiarato che Andrea Iannone la faceva sentire ogni giorno bellissima, cosa per niente scontata da parte di un uomo. Tali parole hanno portato ad una simpatica risata la stessa conduttrice, la quale ha precisato che era impossibile non notare la sua bellezza. Belen ha quindi sottolineato che quello che voleva dire era che Iannone ogni giorno la ricopriva di complimenti, e ciò la faceva sentire la donna più bella del mondo: ogni donna, a prescindere dalla bellezza, deve sentirsi stupenda agli occhi del proprio ragazzo. A distanza di alcune ore dall’intervista di ieri mattina, il motociclista ha voluto elogiare la showgirl argentina descrivendola ai suoi followers come una donna generosa e semplice. D’altronde Belen, che vanta sul suo Instagram ben 7 milioni di fan, non è seguita soltanto dagli uomini per via del suo aspetto, ma anche da numerose donne che vedono in lei una ragazza che con tanti sacrifici è riuscita a realizzare i propri sogni e che nonostante il successo non ha mai cambiato la sua natura genuina e semplice. Ieri a Mattino 5 Belen avrebbe lanciato anche una frecciata a Barbara d’Urso, ma l’intervista essendo stata registrata, è stata tagliata proprio nel punto più interessante.