Anticipazioni Beautiful, 3-7 aprile: un duro colpo per Quinn

By on aprile 1, 2018
Foto Beautiful Quinn

Beautiful, trame prossima settimana: Thomas lascia Sally

Beautiful il giorno di Pasquetta, lunedì 2 aprile, non andrà in onda. Martedì riprenderà la normale programmazione alle 13:40 su Canale5. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Eric e Thomas prenderanno una sofferta ma necessaria decisione. Tutto è pronto per la sfida a Montecarlo tra la Forrester e la Spectra ma Sally è preoccupata, più che altro, per il ritorno di Caroline a Los Angeles. Sally ancora non sa che Bill ha raccontato una terribile bugia a Thomas per farlo tornare con la nipote. Steffy svela a Ridge il nascondiglio di Eric: è il momento della resa dei conti tra padre e figlio. Wyatt e Katie sono sempre più complici. Bill ha intenzione di promuovere un’iniziativa benefica durante il summit. Eric cerca di ridimensionare il bacio scambiatosi con Sheila. Steffy invita Bill a non fare cose che possano nuocere al fratello durante la sfilata. La Spectra riceve più voti della Forrester e Bill nasconde il risultato. Zende è molto emozionato per il suo debutto da stilista. Rick e Maya sono rimasti in hotel perchè Lizzie ha la febbre. Wyatt e Katie, soddisfatti per il lavoro fatto, si baciano. Caroline inicita lo zio a raccontare la verità a Thomas.

Anticipazioni Beautiful, episodi 3-7 aprile: la decisione di Eric

Le anticipazioni di Beautiful dal 3 al 7 aprile svelano che Thomas lascerà Sally. Il ragazzo dice a Sally che Caroline è gravemente malata e che, in questo momento, deve stare vicino a suo figlio. L’addio tra i due è struggente! Al party organizzato da Bill Spencer, Wyatt e Katie si baciano di nuovo con passione. Rick e Nicole sono rimasti in albergo con Lizzie. Zende è al tavolo con la cognata Maya quando dei ragazzi iniziano ad insultare la Avant. Zende la difende e Maya lo abbraccia e gli dà un bacio sulla guancia. Katie equivoca il gesto. Eric torna a villa Forrester, Quinn è pronta ad accogliere il marito a braccia aperte ma lui la fredda con una notizia choc: il loro matrimonio è finito! Non ha nessuna intenzione di perdonarla, il suo tradimento con Ridge è ingiustificabile. Wyatt è sempre più preso da Katie ma la donna fatica a lasciarsi andare. Dopo lo scontro tra Eric e Ridge , il patriarca dei Forrester vuole il divorzio da Quinn. Diventerà Sheila la nuova matriarca della famosa famiglia? L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful questa settimana è da martedì a sabato alle 13:40 su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *