Anticipazioni Grande Fratello 15: torna la diretta su Mediaset Extra

By on aprile 10, 2018
foto grande fratello 15

Grande Fratello anticipazioni: diretta fino alle 2 di notte su Mediaset Extra

Tra una settimana esatta inizierà finalmente il GF 15. Difatti la prima puntata è prevista Martedì 17 Aprile, il giorno successivo alla finalissima tanto attesa della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Come tutti sapranno bene questa edizione del Grande Fratello verrà condotta nientepopodimeno che da Barbara d’Urso. Quest’ultima ha già condotto il padre di tutti i reality circa 15 anni fa. E dopo anni alla conduzione delle trasmissioni pomeridiane di grande successo su Canale 5, Barbara d’Urso ha accettato questa nuova sfida. Riuscirà a raggiungere gli ottimi ascolti ottenuti nei mesi precedenti dagli altri due reality in forza sulla prima rete generalista Mediaset? Ovviamente i suoi fan glielo augurano con tutto il cuore. Intanto ecco arrivare un’ottima notizia per i numerosi telespettatori affezionati al Grande Fratello 15. Quale news? Come riportato dal blog BubinoBlog.it, tornerà la diretta del reality su Mediaset Extra. Una diretta però non 24 ore su 24 come per la versione vip. Infatti pare che i dirigenti Mediaset abbiano deciso di troncare il live dalla casa più spiata dagli italiani alle 2 di notte in punto.

Anticipazioni GF 15: ecco come e dove seguire il reality della d’Urso

Lunedì prossimo finirà la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Ma se da una parte un reality finisce, dall’altra ce n’è un altro sulla rampa di lancio. Difatti proprio il giorno dopo la finalissima dell’Isola andrà in onda la quindicesima edizione del Grande Fratello. E alla conduzione, come sapranno ormai tutti a menadito, ci sarà la giunonica conduttrice Barbara d’Urso. Al momento non è dato sapere chi saranno i concorrenti, che entreranno nella Casa di Cinecittà, anche se la stessa d’Urso ha rivelato che nel cast ci sarà anche qualche volto noto, pescato dai “fidanzati e parenti di…” E proprio a tal proposito pare che uno dei prossimi inquilini ufficiali sarà Michael Terlizzi, che in questi mesi è stato quasi sempre ospite nelle trasmissioni della d’Urso per sostenere il padre, impegnato come naufrago nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Intanto ecco arrivare un’altra notizia, che ovviamente ha già mandato in brodo di giuggiole i tantissimi fan del GF 15. Quale news? Tornerà la diretta del Grande Fratello su Mediaset Extra. A rivelarlo è stato il blog BubinoBlog.it. Un live che però sembra non sarà 24 ore su 24 come per la versione vip. Infatti su Mediaset Extra pare che i vertici Mediaset abbiano deciso di mandare in onda il live sul canale 34 del digitale terrestre solo dalle 10 del mattino alle 2 di Notte, salvo clamorosi ripensamenti.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *