Anticipazioni Il Segreto, 23-28 aprile: una brutta notizia

By on aprile 21, 2018
Foto Il Segreto Dolores

Il Segreto, trame prossima settimana: Julieta denuncia Saul?

Il Segreto, come le altre soap di Canale5, mercoledì 25 aprile non andrà in onda. Le anticipazioni de Il Segreto dal 23 al 28 aprile annunciano clamorosi colpi di scena. Beatriz è molto confusa dopo la fine della storia d’amore con Matias e si rifugia tra le braccia di Aquilino. Emilia cerca di farla riflettere ma la ragazza non cede. Camila cerca di convincere Hernando ad accettare il prestito offerto da Nicolas. Julieta confida a Prudencio i suoi sospetti su Saul, pensa che sia stato lui ad appiccare l’incendio che ha causato la morte di Ana. Matias confessa alla madre di aver incontrato Beatriz solo per ribadirle che non ha intenzione di tornare con lei: il suo posto ora è accanto a Marcela. Hernando ha affittato una casa in periferia per i suoi incontri con Beatriz. Julieta confida ad Adela e Carmelo i suoi dubbi su Saul. Una lettera dalla Russia getta nello sconforto la povera Dolores: Pedro vuole il divorzio! Nazaria comunica a Donna Francisca che Mauricio e Fe continuano a scriversi. Julieta è combattuta: non sa se denunciare o meno Saul. Nicolas non rivela a Hernando e Camila il vero motivo del suo allontanamento: si è innamorato della Dos Casas!

Anticipazioni Il Segreto dal 23 al 28 aprile: la disperazione di Beatriz

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Julieta non denuncerà Saul ma gli dirà che il suo amore per lui si è spento il giorno che è morta sua figlia. Saul fa di tutto per trovare il colpevole dell’incendio in cui ha perso la vita la piccola Ana. Dolores è triste per la lettera di Pedro ma fa finta di nulla. Beatriz è ormai succube di Aquilino. Julieta scopre che è Francisca Montenegro la mandante dell’incendio in cui è morta la figlia. La ragazza e Saul si rimettono insieme. Beatriz inizia a interrogarsi sulla natura del suo rapporto con Aquilino. La storia tra Matias e Marcela va a gonfie vele. Julieta ha un’idea per aiutare i poveri di Puente Viejo. Adela e Candela parlano di Julieta che ha osato mettersi contro Francisca. Hipolito è molto preoccupato per la madre che ha continui sbalzi d’umore. Camila ed Hernando chiedono a Beatriz di mettere fine alla sua relazione clandestina con Aquilino. La ragazza scappa di casa e si rifugia dal suo amante. Dopo la sofferta rinuncia , cos’altro accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *