Anticipazioni Il Segreto, 9-14 aprile: un bacio appassionato

By on aprile 7, 2018
Foto Il Segreto Saul e Julieta

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: una bella notizia per Camila

Il Segreto va in onda dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale 5 e la prossima settimana ci dovrebbe essere anche la puntata serale venerdì 13 aprile. Le anticipazioni de Il Segreto dal 9 al 14 aprile svelano che terrà ancora banco la vicenda della povera Ana. La figlia di Julieta è morta nell’incendio appiccato da Prudencio e Mauricio per mandare via gli occupanti dei terreni di Donna Francisca Montenegro. La bimba aveva la febbre alta e non è riuscita a scappare. Julieta era scesa in paese con Saul per comprarle le medicine. Dopo la morte della figlia, Julieta, in preda alla disperazione, ha vagato per i boschi per diverso tempo. Adela rassicura Consuelo: Julieta sta bene. La giovane, in realtà, medita il suicidio. Beatriz teme che Hernando possa punirla per le ultime vicende di cui si è resa protagonista ma l’uomo ha ben altri problemi: deve restituire un’ingente somma di denaro allo strozzino o saranno guai per tutti. I coniugi Castaneda sono felici nel vedere Matias e Marcela sempre più affiatati e innamorati. Fe inizia a sospettare che l’incendio in cui ha perso la vita la figlia di Julieta sia opera di Mauricio e di Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto dal 9 al 14 aprile: l’addio di Fe

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Prudencio sarà devastato dai sensi di colpa e mediterà di costituirsi ma Francisca lo bloccherà. Saul invita il fratello a chiedere perdono a Julieta. Nicolas offre un prestito a Camila. Aquilino continua a prendere in giro Beatriz che sembra pendere dalle sue labbra. Lo strozzino terrorizza Camila. Aquilino si offre di pagare il debito di Hernando. Saul incontra Julieta. Camila confessa il suo segreto ad Hernando: aspetta un bambino. Hernando le dice di aver accettato il prestito di Aquilino. Beatriz fa sapere a Marcela che non si libererà facilmente di lei. Nazaria vuole separare Fe e Mauricio ed espone il suo piano a Francisca. I Dos Casas sono più sereni. Aquilino seduce e corteggia spudoratamente Beatriz. Saul e Prudencio sono rivali sia in affari che in amore. Saul e Julieta si scambiano un bacio appassionato ma poi la ragazza lo respinge: non si sente ancora pronta a iniziare una relazione con lui! Carmelo viene arrestato. Fe decide di lasciare Puente Viejo. Aquilino rivela ad Hernando le sue vere intenzioni. Dopo il dramma di Julieta cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *