X


Anticipazioni Isola dei Famosi: nuova location esterna per la Finale

Scritto da , il Aprile 10, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto isola alessia marcuzzi eva henger scontro

L’Isola 2018: per la Finale i naufraghi sbarcano in una nuova location

Manca soltanto una settimana per la Finale dell’Isola dei Famosi e la prima indiscrezione è stata lanciata dal giornalista Alberto Dandolo, attraverso il suo profilo Instagram. Dandolo ha caricato sul suo social una foto di Alessia Marcuzzi proveniente dalla diretta di ieri sera in cui ironicamente è stato scritto sopra l’immagine “Mi è partita l’ascella!” in quanto la conduttrice esultava alzando le braccia. Albergo nella didascalia dello scatto ha esordito il suo discorso ricordando che finalmente lunedì prossimo verrà trasmessa in diretta la Finale del reality di Canale 5, e ha poi aggiunto queste parole:

“La location esterna? Piccola news: non più all’Idroscalo ma in Fiera, negli spazi che furono dell’ EXPO!”

Infine il giornalista di Oggi si è lasciato andare anche ad un’esternazione, rivelando chi vorrebbe vincesse: Nino Formicola. I naufraghi in settimana abbandoneranno le spiagge honduregne per far ritorno a Milano, e i 5 fortunati vivranno parte della Finale a Rho Fiera, in cui c’era stato L’EXPO con il suo indimenticabile Albero della Vita. I finalisti ufficiali saranno comunque solo 4 e saranno decretati soltanto lunedì prossimo.

L’Isola dei Famosi, Finale: nuova location esterna a Milano

Durante la puntata di ieri dell’Isola Alessia Mancini e Rosa Perrotta hanno dovuto lasciare definitivamente la Palapa. L’ex velina di Striscia la Notizia è stata eliminata al televoto contro Jonathan e poi, interrogata da Alessia Marcuzzi se volesse tornare in gioco attraverso il televoto lampo contro la Cipriani e la Perrotta, ha deciso di andare definitivamente a casa in quanto soddisfatta così per il percorso fatto. Rosa e Francesca, che erano le due “sospese” dell’Isola dei Famosi, si sono quindi confrontate con il pubblico e ad avere la meglio è stata proprio l’opinionista di Barbara d’Urso, la quale però è finita immediatamente in nomination. Il nominato del gruppo è stato invece Jonathan. I due se la giocheranno lunedì prossimo a Rho Fiera a Milano, in cui in collegamento dallo studio di Cologno Monzese Alessia Marcuzzi decreterà finalmente i 4 finalisti. Il primo finalista ufficiale è stato Amaurys Perez, scelto dal gruppo la settimana scorsa, mentre si sono praticamente salvati e hanno raggiunto la Finale Nino Formica e Bianca Atzei. La semifinale di ieri sera è stata seguita da 4.446.000 spettatori, pari al 23,7% di share, contro i 6.615.000 telespettatori che hanno preferito seguire la puntata di Montalbano in replica su Rai 1, facendo spiccare l’azienda di Viale Mazzini nella lotta dell’Auditel.