Anticipazioni Tempesta d’amore 1-7 aprile: Tina entra in coma

By on aprile 1, 2018
foto tempesta d'amore alfons e tina

Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Beatrice aggredisce Tina

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Tina scoprirà finalmente che il figlio di Beatrice è in realtà Tom. La madre di David farà di tutto per insabbiare la cosa. Beatrice corromperà Jutta e riuscirà ad ottenere un finto esame del Dna. La donna sarà pronta a sostituire la lettera con l’esito, ma non farà in tempo. Beatrice entrerà di nascosto in casa di Tina proprio mentre la ragazza sta per comunicare a Nils l’esito dell’esame del Dna su Tom. La madre di David colpirà la Kessler in testa. Al suo risveglio, la ragazza sarà minacciata da Beatrice con una pistola e manderà via Nils, che nel frattempo era andato a casa sua per sincerarsi delle sue condizioni. Beatrice trascinerà Tina nel bosco, pronta per mettere fine alla sua vita e continuare a far credere a tutti che Tom è in realtà suo figlio. La cuoca riuscirà però a scappare. Durante la sua corsa, Tina raggiungerà la strada ma verrà travolta da un auto. Al volante ci sarà proprio Susan che porterà subito la ragazza in ospedale. Tina entrerà in coma e le sue condizioni saranno gravi. Nel frattempo, nelle puntate dall’1 al 7 aprile di Tempesta d’amore, Christoph troverà il vero esame del Dna e affronterà Beatrice.

Tempesta d’amore, nuove puntate: Werner sposa Charlotte

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Beatrice e Christoph diventeranno alleati. Nel frattempo Werner, per paura di finire in carcere per aver nascosto la verità sull’omicidio di Hagen, deciderà di anticipare le nozze con Charlotte. L’uomo cercherà anche di riconciliarsi con William, ma invano. Intanto Alicia sceglierà il progetto di Rebecca e Ella abbandonerà l’agenzia che aveva aperto. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Alfons e Hildegard torneranno dal viaggio, ma l’uomo continuerà ad avere degli evidenti vuoti di memoria che sorprenderanno tutti. Nel frattempo, un rifiuto a Tempesta d’amore sconvolgerà i rapporti tra Alicia, Christoph e Viktor. Intanto Robert sarà sempre più dispotico in cucina e inizieranno ad esserci i primi contrasti con Andrè. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Susan contatterà Natascha per riavere il suo lavoro, Viktor invece sarà alle prese con Oliver. Il ragazzo continuerà a minacciarlo e proverà a rubare l’incasso del pub sotto gli occhi di William. Newcombe però se ne accorgerà. Viktor sarà costretto a sottostare ai ricatti di Oliver, facendosi complice della truffa ai danni di Christoph.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *