Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: l’addio improvviso

By on aprile 22, 2018
foto Alicia Viktor Christoph Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nils torna con Desirèe?

Nils e Desirèe si avvicineranno nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. La soap tedesca, in onda in Italia tutti i giorni su Rete4, vedrà tornare diversi personaggi nelle puntate in onda in Germania. La quattordicesima stagione di Tempesta d’amore, che in Italia arriverà a breve, sarà segnata dalla ricomparsa di Desirèe. In occasione del battesimo di Tom, la figlia di Beatrice tornerà al Furstenhof per offrire il suo sostegno a Tina e sbrigare alcuni affari di famiglia legati all’eredità della madre. Desirèe si trasformerà in un personaggio buono e riuscirà a riappacificarsi con tutti, compresi Nils e Christoph, passando sopra ai rifiuti e agli inganni del passato. La donna si renderà presto conto di essere ancora innamorata di Nils. Quando il personal trainer avrà un incidente in montagna, Desirèe sarà disperata. Nel frattempo l’uomo vedrà sfumare la sua storia d’amore con Tina. La Kessler infatti lo lascerà quando si renderà conto di non essere ancora pronta ad aprirsi a un nuovo amore. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, anche Nils inizierà a pensare insistentemente a Desirèe. Ci sarà un ritorno di fiamma per i due personaggi della soap?

Tempesta d’amore, trame tedesche: Desirèe sul lastrico

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, in onda in Germania, Desirèe, dopo aver trovato la verità su David, deciderà di investire l’eredità della madre in un centro termale di lusso. Il progetto però risulterà essere più difficile del previsto. La giovane donna sarà costretta a vendere e in suo aiuto arriverà Christoph. L’uomo però cercherà di lucrare sulle disavventure di Desirèe proponendole di acquistare il centro termale a un prezzo irrisorio. Cosa deciderà di fare la figlia di Beatrice? Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Christoph riuscirà a recuperare il rapporto con Alicia. Dopo il matrimonio, alcune rivelazioni sul passato del neo marito avevano portato la giovane a lasciarlo. La veterinaria si era poi lasciata andare alla passione con Viktor. L’amore tra i due ragazzi però verrà nuovamente messo in discussione negli episodi in onda in Germania della soap. La nonna di Alicia infatti cercherà di far riconciliare la nipote con il marito. A riportare la ragazza tra le braccia di Christoph sarà però una bugia. Viktor si farà convincere da Xenia a screditare il padre agli occhi di Alicia. Presto il giovane racconterà la verità alla fidanzata che, delusa tornerà con il marito.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *