Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: il ripensamento

By on aprile 8, 2018
foto Tempesta d'amore Desirèe

Tempesta d’amore, puntate tedesche: Michael si ricrede su Xenia

Ripensamenti e incomprensioni saranno alla base delle prossime puntate di Tempesta d’amore. Negli episodi in onda in Germania della telenovelas, Michael e Nils saranno protagonisti di un cambiamento inaspettato. Il personal trainer tornerà a un vecchio amore, mentre il medico si renderà conto di aver sbagliato nel giudicare una persona. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che tra Xenia, l’ex moglie di Christoph, e Michael non scorrerà buon sangue. A condizionare il dottore sarà la rivalità di Natascha con l’ultima arrivata al Furstenhof. Le due donne si troveranno a lavorare insieme nel centro estetico dell’hotel e le scintille non mancheranno. Michael prenderà le difese della moglie ma presto si ricrederà su Xenia. La donna si rivolgerà a lui per avere degli antidolorifici, ma l’uomo si rifiuterà. Xenia avrà un malore improvviso e sarà proprio Michael a soccorrerla e a consolarla. Alla fine il dottore prescriverà i medicinali alla moglie di Christoph e cambierà idea sul suo conto, lasciando senza parole Natascha. Xenia potrebbe turbare il matrimonio tra Michael e Natascha nelle prossime puntate di Tempesta d’amore?

Tempesta d’amore anticipazioni straniere: Desirèe incanta Nils

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che anche Nils dovrà ricredersi su una sua vecchia conoscenza. Il personal trainer del Furstenhof presto si innamorerà di Tina e riuscirà a conquistarla dopo mille peripezie. La Kessler lo lascerà però, non sentendosi pronta a buttarsi in una nuova relazione dopo la fine dell’amore con David e le peripezie vissute per riavere il figlio Tom, rubato da Beatrice. Durante una gita fuori porta con Fabien, Nils avrà però un incidente. Caduto in uno stato di semi incoscienza, l’uomo inizierà ad avere delle strane visioni e sognerà proprio Desirèe, con la quale aveva avuto una storia fugace. Nils inizierà a pensare che quella sia stata una premonizione sul suo futuro. Il personal trainer capirà di essere innamorato ancora della figlia di Beatrice o tornerà con Tina? Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che Desirèe farà la sua comparsa al Furstenhof per partecipare al battesimo del nipote e sarà cambiata. La giovane aiuterà Tina e si riavvicinerà sia a Nils che a Christoph, responsabile del suo addio al Furstenhof. Nel frattempo nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, un segreto di Rebecca, creerà scompiglio tra i personaggi della soap opera.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *