Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: la verità su David

By on aprile 15, 2018
foto David Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina viene ingannata

La vita sentimentale di Tina Kessler sarà al centro dell’attenzione nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. La giovane cuoca del Furstenhof, che nelle trame italiane sta lottando tra la vita e la morte, presto si riprenderà, riuscirà a riavere il piccolo Tom e troverà anche un nuovo amore. Tina infatti si innamorerà di Nils e sarà ricambiata. Presto però la liaison tra il personal trainer e la ragazza verrà interrotta bruscamente. Il giorno del battesimo del piccolo Tom, arriverà al Furstenhof un ragazzo misterioso e confesserà a Tina di essere David. Il giovane racconterà alla Kessler di aver subito un intervento di chirurgia estetica a causa di un brutto incidente. La leggera somiglianza con l’amore della sua vita non convincerà però Tina. Carsten però fornirà alla ragazza una prova inequivocabile sulla sua identità. Attraverso l’esame del Dna, il giovane dimostrerà di essere il vero David. Dopo i dubbi iniziali a Tempesta d’amore, Tina si convincerà che il giovane è veramente David e tra i due ci sarà un bacio. Proprio in quel momento però la Kessler si renderà conto che Carsten è un impostore. Il giovane infatti ha sfruttato la triste storia di David per trarne beneficio.

Anticipazioni Tempesta d’amore: un nuovo triangolo al Furstenhof

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Carsten sarà interessato soltanto all’eredità di Beatrice e per averla ricatterà Tina. Il giovane confesserà di sapere dove si trova David, un’informazione che fornirà solo se la Kessler lo aiuterà ad ottenere l’eredità. Nel frattempo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore i conflitti tra Natascha e Michael spingeranno il medico tra le braccia di Xenia. L’ex moglie di Christoph si invaghirà del bel dottore e con il tempo entrerà in confidenza con lui. Xenia lo coprirà con la moglie in un’occasione e questo cementerà ancora di più il rapporto con Michael. Il marito di Natascha cadrà in tentazione con l’ex moglie di Christoph Saalfeld? Nel frattempo al Furstenhof tornerà molto presto Ella. La timida e delicata ragazza che aveva fatto il suo ingresso nella quattordicesima stagione della telenovelas apparirà cambiata, trasformata in una donna sofisticata e sicura si se. La cugina di Tina racconterà di aver trovato l’amore durante la sua assenza dal Furstenhof. Ella si sarebbe fidanzata con un uomo facoltoso che le avrebbe già chiesto la mano. La ragazza chiederà proprio a Rebecca di organizzare le sue nozze. Nel frattempo nella prossime puntate di Tempesta d’amore un ripensamento colpirà uno dei protagonisti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *