Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Rosina viene umiliata

By on aprile 21, 2018
foto Rosina Una Vita

Una Vita, anticipazioni 23-28 aprile: Arturo e Rosina fidanzati?

Arturo sarà pronto a compiere un passo importante nelle prossime puntate di Una Vita. Il colonnello di Acacias 38, dopo aver iniziato una liaison con Rosina Rubio, sarà pronto per ufficializzare il loro legame. Valverde e la compagna organizzeranno una festa a la Deliciosa, ma qualcosa andrà storto. Arturo infatti finirà per umiliare Rosina davanti a tutti. Cosa avrà fatto infuriare il colonnello? Tra la vedova di Maximiliano Hidalgo e Liberto ci sarà un ritorno di fiamma? Nelle puntate dal 23 al 28 aprile di Una Vita, Elvira accetterà le condizioni imposte dal padre. Per evitare di finire in convento la giovane fingerà di riprendere la frequentazione con Liberto. Sarà però una relazione di facciata, la giovane infatti organizzerà una fuga d’amore con Simon. Intanto tra Ursula e Sara ci sarà un acceso confronto. L’istitutrice aggredirà fisicamente la domestica e riuscirà a farle confessare l’inganno tessuto insieme a Cayetana. Sara confesserà a Ursula che la Sotelo Ruz non ha mai perso la ragione, ma ha finto per non finire in prigione. L’istitutrice correrà subito in commissariato da Mauro per rivelargli la verità, con lo scopo di fare incriminare la figlia di Fabiana.

Una Vita, puntate prossima settimana: Fabiana viene aggredita da Cayetana

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Fabiana affronterà duramente la figlia, dopo aver smascherato i suoi inganni. La domestica si dirà pronta a fermare i tranelli di Cayetana nei confronti di Mauro e Teresa. La Sotelo Ruz, dopo l’inganno della scorsa settimana a Una Vita, aggredirà la madre e la farà cadere dal balcone. Fabiana verrà portata subito in ospedale in gravi condizioni. L’ipotesi iniziale sarà di tentato suicidio, successivamente Mauro scoprirà la verità. L’ispettore troverà tra le mani di Fabiana il lembo di un vestito. L’abito in questione risulterà essere di Cayetana, che verrà convocata in Commissariato. La Sotelo Ruz fingerà nuovamente di essere pazza, per evitare il carcere, ma rischierà di essere rinchiusa nuovamente in un istituto. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Felipe organizzerà una traversata romantica in carrozza per la moglie. Celia, innamorata di Cruz, reclinerà l’invito e Felipe inviterà Huertas, noncurante degli occhi indiscreti degli abitanti di Acacias 38. L’avvocato finirà nuovamente tra le braccia della domestica, mentre Celia, dopo aver ottenuto i documenti per Cruz, sarà pronta a partire con lui lasciando la Spagna.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *