Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Chiofalo sul trono

By on aprile 18, 2018
foto francesco chiofalo tronista uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Chiofalo sul trono a settembre

Uomini e Donne è costantemente alla ricerca di novità e di personaggi in grado di raccogliere più pubblico possibile. L’ultima edizione di Temptation Island ha contribuito a rimpolpare le fila del Trono Classico (un esempio è Sara Affi Fella attualmente tronista). Stando alle anticipazioni offerte da Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, da settembre sul trono più famoso d’Italia ci sarà nientemeno che Francesco Chiofalo. Da poco il personal trainer è tornato single e quale migliore occasione per farlo se non quella di salire sul Trono di Uomini e Donne? La sua storia con Selvaggia Roma ha appassionato il pubblico estivo che segue con grande attenzione le dinamiche che si vengono a creare all’interno di Temptation Island. Filippo Bisciglia conduce da anni il programma di Maria De Filippi che in estate raccoglie più di tre milioni e mezzo di telespettatori a puntata. Un successo così costante che si è deciso di mettere in piedi una versione vip, così da sfruttare la fortuna che ha avuto la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Non si sa ancora chi sarà il conduttore ufficiale (o la conduttrice) anche se le voci di corridoio vorrebbero Simona Ventura sempre più vicina al progetto.

Francesco Chiofalo prossimo tronista di Uomini e Donne

Francesco Chiofalo a quanto pare sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne a partire dalla prossima stagione televisiva. La fine della sua storia con Selvaggia Roma ha lasciato basiti i telespettatori tanto che hanno subito chiesto alla padrona di casa di farlo salire sul trono. Saprà senz’altro portare veracità a Uomini e Donne e chissà che Selvaggia, vedendolo insieme ad altre donne, non scenda a corteggiarlo. Per ora Maria De Filippi ha alla sua corte Sara Affi Fella (anche lei proveniente dall’edizione 2017 di Temptation Island), Nilufar Addati, Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro. Sono quasi tutti in dirittura d’arrivo, mancano poche puntate alle fatidiche scelte, e il pubblico non vede l’ora di veder scendere i petali rossi. Chi sceglierà Sara Affi Fella? Preferirà gettarsi a capofitto nel business firmato Lorenzo oppure preferirà vivere una bella storia d’amore con Luigi? E Nilufar troverà la sua anima gemella? Mentre Nicolò Brigante riuscirà a far tornare in studio Marta o sarà ‘costretto’ a scegliere Virginia? Nel frattempo Maria De Filippi si è infuriata con Mariano, ma questo sicuramente non precluderà la scelta nonostante un suo abbandono prematuro sia sempre dietro l’angolo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *