Anticipazioni Uomini e Donne: Ida mette alle strette Riccardo

By on aprile 12, 2018
foto Riccardo e Ida a Uomini e Donne

Ida Platano insiste con Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Non c’è pace per Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne. La coppia continuerà a traballare anche oggi pomeriggio durante il secondo appuntamento settimanale con il Trono Over. Ieri in puntata la dama di Brescia aveva deciso di chiudere nuovamente con il cavaliere pugliese, che in settimana era stato particolarmente freddo, e le aveva chiesto di non andarlo a trovare. Riccardo Guarnieri aveva preso del tempo con Ida per metabolizzare quanto accaduto con Sossio Aruta nelle scorse puntate. La Platano però non avrebbe gradito il dietro front del cavaliere e avrebbe chiuso la loro frequentazione. Oggi a partire dalle 14.45 su Canale5 ci sarà un altro colpo di scena a UeD. La storia tra Ida e Riccardo non sarà ancora chiusa e i due protagonisti del Trono Over si confronteranno nuovamente dietro le quinte. Ida Platano metterà alle strette Riccardo Guarnieri, come anticipato da un video di Wyttitv pubblicato sulla pagina facebook di UeD, chiedendogli apertamente quali sono i suoi sentimenti verso di lei. Il filmato che anticipa la puntata di oggi del Trono Over non rivela quale sarà la risposta del cavaliere di Taranto, che continuerà ad apparire dubbioso e poco convinto della sua liaison con la Platano.

Riccardo Guarnieri chiuderà con Ida Platano a UeD oggi?

Le liti continueranno a segnare il rapporto altalenante tra Ida e Riccardo a Uomini e Donne. Il cavaliere continuerà a ribadire alla dama di non farsi condizionare dal giudizio di terzi. Ida e Riccardo lasceranno Uomini e Donne, dopo aver trovato un punto d’incontro, oppure interromperanno la loro conoscenza? Al centro dello studio ci saranno anche Donatella e Tomas. I dubbi della dama metteranno la parola fine alla loro frequentazione. Tomas infatti, esasperato, deciderà di terminare la conoscenza. Anche Giorgio Manetti sarà protagonista della puntata del giovedì di Uomini e Donne. Il cavaliere toscano in questi giorni ha iniziato una frequentazione con una nuova dama, arrivata per conoscerlo. La donna sottolineerà di essersi trovata molto bene, di aver trascorso dei momenti sereni con il 60enne toscano che si sarebbe dedicato totalmente a lei. Giorgio avrà sentito anche Paola in contemporanea? Molto probabilmente Gemma Galgani si esprimerà sulle frequentazioni del suo ex. Le parole della 68enne di Torino porteranno Gianni Sperti a ipotizzare che Gemma sia pronta per riproporsi a Giorgio a UeD. La dama però negherà.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *