Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano vince una sfida

By on aprile 20, 2018
foto Ida Platano Uomini e Donne

Ida Platano vince una nuova sfida nel Trono Over di Uomini e Donne

L’ultimo appuntamento della settimana a Uomini e Donne verterà nuovamente sul Trono Over. Le vicende sentimentali tormentate e ingarbugliate di dame e cavalieri continuano a occupare tre delle cinque puntate del dating show di Maria De Filippi. Oggi in studio si tornerà a parlare di Giorgio Manetti, ma ci sarà spazio molto probabilmente anche per una sfida tutta al femminile che vedrà trionfare Ida Platano. La puntata odierna prenderà il via con un recall di quanto avvenuto ieri tra Giorgio e Alessandra. Nonostante gli incontri piacevoli tra i due, la corteggiatrice continuerà a portare avanti la sua tesi. Alessandra sottolineerà che, a sua detta, Manetti non avrebbe il cuore libero. Già ieri in puntata la dama aveva avanzato il sospetto che Giorgio in realtà sia legato a una donna al di fuori del programma di Canale5. Questo sarebbe alla base dello scarso slancio del cavaliere con le dame di UeD e il motivo per cui le sue conoscenze si fermerebbero a un primo livello, per Alessandra. Oggi in studio verrà mostrata la risposta di Giorgio alle parole della dama e non mancherà la dura reazione di Gianni Sperti. Nei mesi scorsi infatti la sincerità del 60enne toscano era stata messa più volte in dubbio. Le segnalazioni sul suo rapporto con Anna Tedesco, i regali fatti in studio alla dama e il successivo abbandono del Trono Over da parte di quest’ultima, avevano sollevato un polverone.

Uomini e Donne anticipazioni: Ida Platano si prende una rivincita

Oltre a Giorgio Manetti, che ha accusato un duro colpo ieri in puntata, anche Ida Platano sarà protagonista oggi pomeriggio a Uomini e Donne. L’ultimo appuntamento settimanale del programma condotto da Maria De Filippi potrebbe infatti vedere la sfida in passerella del parterre femminile. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelerebbero che il tema dello scontro in passerella dovrebbe essere: anche in spiaggia mi sento al top. Un tema che accenderà gli animi in studio e mostrerà tutta l’avvenenza delle protagoniste femminili. Non mancheranno però scontri e polemiche. La vittoria verrà portata a casa a mani basse da Ida Platano che sbaraglierà la concorrenza. La dama di Brescia, in lacrime ieri a causa della sua storia tormentata con Riccardo Guarnieri, si prenderà così una rivincita. A sfidarsi in passerella saranno anche Rita e Marina, che saranno protagoniste di uno spareggio sul tema: voglio essere trasgressiva.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *