Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò Brigante allontana Virginia

By on aprile 10, 2018
foto trono classico nicolò sceglie virginia

Nicolò Brigante ha dei dubbi su Virginia Stablum a Uomini e Donne

Il trono di Nicolò Brigante continua ad allungarsi di puntata in puntata. Il 23enne siciliano che era sembrato nell’ultimo mese a un passo dalla scelta, continua ad andare indietro con le sue corteggiatrici. La scelta del protagonista del trono blu potrebbe perciò arrivare tra diverse settimane, terminando la stagione televisiva 2017-18 di Uomini e Donne. Oggi alle 14.45 su Canale5 dovrebbe essere trasmessa la seconda parte del Trono Classico. La puntata riprenderà da Sara Affi Fella e dal bacio con Luigi. La tronista si lascerà andare per la seconda volta con il corteggiatore, scatenando l’ennesima reazione di Lorenzo Riccardi che lascerà lo studio. Al centro del secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne ci saranno anche Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro. Il primo riuscirà a recuperare con Marta Pasqualato, andata via dal programma la scorsa settimana dopo il bacio tra Nicolò e Virginia. Il 23enne però metterà in dubbio proprio i sentimenti della Stablum. Un passo indietro inaspettato con la corteggiatrice di Verona. Di puntata in puntata Nicolò Brigante continua ad avere rapporti altalenanti con le sue due pretendenti.

Virginia Stablum messa in dubbio da Nicolò Brigante a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne, lanciate da un video di Wittytv pubblicato sulla pagina facebook del programma, svelano che in esterna Nicolò Brigante contesterà la non reazione di Virginia Stablum al bacio con Marta. La corteggiatrice ammetterà di essersi contenuta per non dare il via a una nuova lite con il tronista, con il quale si era appena riappacificata. In studio Virginia sottolineerà di aver letto nell’atteggiamento del 23enne la volontà di trovare un appiglio per andare a riprendere Marta. Maria De Filippi mostrerà infatti il video in cui Nicolò andrà a trovare la Pasqualato. Dopo un lungo chiarimento, la corteggiatrice deciderà di ritornare sui suoi passi e partecipare ancora in puntata. Nel frattempo anche Mariano Catanzaro farà discutere in studio. Le mosse del tronista partenopeo faranno allontanare Valentina, decisa a lasciare il programma. In studio verranno mostrate le esterne con Melanie, Valentina ed Eleonora. Quest’ultima si rifiuterà di baciare Mariano, mentre Valentina, delusa dal tronista, sarà pronta ad andare via. Nel frattempo, dopo la segnalazione su Luigi e le tempeste sentimentali nel trono rosa di Uomini e Donne, Lorenzo e Giordano torneranno in studio?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *