Anticipazioni Uomini e Donne: Sara Affi Fella delude Lorenzo Riccardi

By on aprile 4, 2018
foto Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi a UeD

Sara Affi Fella: il gesto che non piace a Lorenzo Riccardi di UeD

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. La settimana nel talk dei sentimenti Mediaset è iniziata con il Trono Over e le peripezie sentimentali di Sossio Aruta. Oggi pomeriggio, alle 14.45 su Canale5, dovrebbe ritornare il Trono Classico con Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante. Per i quattro protagonisti del segmento young di Uomini e Donne si avvicinano le scelte. Sara, Nilufar e Nicolò infatti sono rimasti con due corteggiatori ciascuno. Oggi in puntata ampio spazio verrà riservato al trono rosa. La 21enne di Isernia e l’ex pretendente di Mattia Marciano saranno al centro della puntata del mercoledì del talk dei sentimenti Mediaset. In particolare tra Sara e Luigi ci sarà un nuovo avvicinamento. La Affi Fella dirà frasi importanti a Luigi, scatenando la forte reazione di Lorenzo Riccardi. L’ex protagonista di Temptation Island, confesserà al corteggiatore che sarebbe stata pronta a lasciare il programma in caso di un suo addio. Una confidenza che potrebbe di fatto anticipare la scelta. Sara infatti non ha mai nascosto di nutrire dei forti dubbi su Lorenzo, mentre Luigi è sempre stato il classico principe azzurro. I tira e molla con Riccardi avevano però fatto pensare che la 21enne avesse una predilezione per quest’ultimo.

Lorenzo Riccardi, deluso da Sara Affi Fella, lascia Uomini e Donne?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che le parole d’affetto di Sara Affi Fella per Luigi non piaceranno a Lorenzo Riccardi. Il corteggiatore deciderà così di lasciare lo studio nuovamente, deluso per quanto accaduto tra il rivale e la tronista. Sarà una decisione definitiva, oppure il corteggiatore tornerà sui suoi passi come già avvenuto nelle scorse settimane? Nel frattempo gli indizi social sottolineano che anche per Nilufar ci saranno degli addii. Il bacio della tronista con Nicolò Ferrari infatti non piacerà a Giordano che deciderà di andarsene da Uomini e Donne. In una recente diretta su Instagram il corteggiatore avrebbe sottolineato di non essere intenzionato a tornare nel salotto di Canale5 per continuare la sua esperienza da corteggiatore. In questi mesi Giordano ha stretto una forte amicizia con Luigi, con il quale ha trascorso le feste di Pasqua e condivide serate e momenti di svago. Sembrerebbe invece esser stata archiviata definitivamente l’amicizia con Lorenzo Riccardi, reo di essersi dichiarato nelle scorse settimane per Nilufar (salvo poi cambiare idea) spiazzando tutti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *