Antonella Mosetti opinionista del Grande Fratello di Barbara D’Urso

By on aprile 5, 2018
foto Antonella mosetti opinionista grande fratello 15

D’Urso chiama Antonella Mosetti come opinionista del Grande Fratello 15

Antonella Mosetti sarà opinionista del Grande Fratello di Barbara D’Urso. È stata la showgirl ad annunciarlo sui suoi profili social pubblicando una foto amatoriale con il logo del reality più spiato d’Italia, accompagnata dalla frase “GF love”. Spetterà alla Mosetti criticare le gesta dei concorrenti in gioco. Antonella è stata più volte ospite dei programmi di Barbara D’Urso. Qualche mese fa le due donne si sono scontrate a causa di un fuori onda dell’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip. Ospite insieme alla figlia Asia Nuccetelli, durante una pausa, la Mosetti si sarebbe lamentata dicendo: “È finito questo bel programma?” Barbara D’Urso ha ammesso di aver sentito tutto durante la pubblicità, ribadendo che è orgogliosa della trasmissione di grande successo che conduce da tantissimi anni. La Mosetti ha vissuto l’esperienza del Grande Fratello con la figlia Asia e sa cosa significa vivere 24 ore su 24 con le telecamere puntate sempre addosso e ‘reclusi’ tra quattro (ampie) mura. Sarà clemente con i concorrenti o li bacchetterà?

Antonella Mosetti diventa opinionista del GF di Barbara D’Urso

Pochi minuti fa su Instagram Antonella Mosetti ha annunciato che sarà lei l’opinionista del Grande Fratello 15. Barbara D’Urso ha cercato di chiamare una vecchia conoscenza dei suoi programmi: l’ex volto di Non è la Rai, infatti, viene ospitata frequentemente sia a Pomeriggio Cinque che a Domenica Live. Barbara D’Urso e gli autori del reality più longevo della televisione italiana stanno delineando il cast. I nomi dei primi concorrenti della versione classica del Grande Fratello sono quasi più famosi di quelli della versione Vip, cosa che non avrebbe fatto piacere a Ilary Blasi. Secondo il settimanale Spy, infatti, la padrona di casa de Le Iene si sarebbe indispettita protestando con veemenza nei confronti dei vertici Mediaset. La quindicesima edizione del GF, al via martedì 17 aprile in prima serata su Canale 5, non sarà caratterizzato da un cast sconosciuto ai telespettatori. Molti dei concorrenti sono molto vicini al mondo di Barbara D’Urso perchè spesso ospiti fissi delle sue trasmissioni. Sempre il settimanale Spy ha anticipato che Michael Terlizzi sarà concorrente del Grande Fratello 15. Il ragazzo si è distinto per le sue ospitate a Pomeriggio Cinque e Domenica Live nel corso dell’esperienza all’Isola di suo padre Franco. Simone Coccia Colaiuta, Luigi Mario Favoloso, Matteo Gentili e Lucia Bramieri saranno altri concorrenti semi-Vip della quindicesima edizione del reality più spiato d’Italia?
foto Antonella mosetti

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *