X


Asia Argento contro Filippo Contri del GF 15: arriva la querela

Scritto da , il Aprile 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gf 15 Filippo contri asia argento

Grande Fratello: Filippo Contri querelato da Asia Argento

Non c’è pace per i concorrenti del Gf 15 dopo aver messo in atto forme di bullismo e atti di violenza verbale, psicologica e quasi fisica ai danni della concorrente spagnola Aida Nizar. Ieri pomeriggio i ragazzi si sono riuniti in giardino discutendo di musica e gossip. Danilo Aquino avrebbe paragonato fisicamente Lucia Orlando ad Asia Argento. A quel punto Filippo Contri avrebbe espresso delle oscenità nei confronti dell’attrice romana:

“Una zo***la con una faccia peggio di un cane. Asia Argento è Asia Argento per il nome”.

L’attrice non ha preso bene queste offese e ha deciso di denunciarlo. Sul suo profilo Twitter si legge, infatti, ‘querela numero 15’ e poi:

“Parlano così di me su Mediaset? Non posso saperlo, non ricevo i canali di Berlusconi da anni […] Denuncio tutti @GrandeFratello @carmelitadurso faccio collezione ormai […] Provvederò”.

In settimana Filippo è stato protagonista di altre frasi pesanti nei confronti di un’altra donna, Aida Nizar. Durante una discussione le ha rivolto questa frase choc: “Quelle come te a Roma le bruciano”. Le sue parole non sono sfuggite ai tantissimi telespettatori, i quali hanno assistito a diversi episodi di bullismo ed insulti ai danni della starlette spagnola.

Asia Argento querela Filippo Contri dopo le offese al GF 15

Tra meno di un’ora scopriremo quali saranno i duri provvedimenti nei confronti dei concorrenti del Grande Fratello che questa settimana hanno bullizzato e aggredito Aida Nizar, la vulcanica spagnola. Uno di questi è stato Baye Dame che ha insultato la Nizar perchè aveva preso una coppa di tiramisù, alitandole in viso in modo ripetuto. Da “t’attacco al muro’ a ‘levate dal ca**o’ fino a ‘buffona’: sono soltanto alcune delle offese che le ha rivolto con una cattiveria inaccettabile. Anche altri inquilini della casa del Grande Fratello hanno rivolto tante, diverse e pesanti accuse ad Aida, da Luigi Favoloso a Danilo Aquino, da Matteo Gentili a Filippo Contri. Quest’ultimo sembrerebbe essere stato querelato da Asia Argento perchè durante una conversazione in giardino con i suoi compagni l’ha definita in modo osceno. Questa sera scopriremo anche se Filippo uscirà dalla Casa perchè è in nomination con Patrizia Bonetti, Alberto Mezzetti e Lucia Orlando. Baye Dame sarà squalificato? Nelle ultime ore è girata un’indiscrezione secondo cui 5 ragazzi saranno allontanati dal gruppo e mandati in una parte della Casa ancora da scoprire. Sui social si sta diffondendo l’indignazione se questa notizia venisse confermata tra poco durante la terza puntata del reality condotta da Barbara D’Urso su Canale 5.