Ballando con le stelle: Giovanni Ciacci sfida Mariotto

By on aprile 26, 2018
foto ballando con le stelle Giovanni ciacci si sposa

Giovanni Ciacci al posto di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle?

Se pensavate che il percorso televisivo di Giovanni Ciacci a Ballando con le stelle dopo la pace fatta con Ivan Zazzaroni fosse tutto in salita, beh vi sbagliate di grosso. Dopo Ivan, il tutor di Detto Fatto è pronto a iniziare una nuova faida televisiva. Questa volta però il suo avversario mediatico è Guillermo Mariotto, colpevole di aver dato uno zero allo stylist più famoso del piccolo schermo. I due avrebbero dovuto avere un chiarimento negli studi televisivi di Storie Italiane, ma il giudice di Milly Carlucci non si è presentato al programma. Secondo Giovanni Ciacci, Guillermo Mariotto non si sarebbe presentato in trasmissione per paura di avere un confronto con lui e per questo motivo lo sfida a Ballando con le stelle in una rumba, ma non solo. Lo stylist, mentre confida al numeroso popolo del web le sue intenzioni attraverso una clip postata su Instagram, durante le prove dello show del Sabato sera, si è seduto al posto del nuovo rivale, affermando in maniera del tutto ironica, come le precedenti dichiarazioni, che quel posto è particolarmente comodo. Visto lo straordinario successo riscosso da Ciacci durante quest’edizione, Milly Carlucci potrebbe anche decidere di farlo restare l’anno prossimo.

Guillermo Mariotto: la sfida di Giovanni Ciacci a Ballando con le stelle

Nonostante in molti si stiano chiedendo se Giovanni Ciacci sostituirà Guillermo Mariotto, tutto sembra essere pronto per un nuovo appuntamento con Ballando con le stelle. Nella prossima diretta dello show condotto da Milly Carlucci su Rai 1, il pubblico da casa potrebbe assistere a un vero e proprio scontro, basato unicamente su mosse di danza, tra il giudice del Sabato sera e lo stylist di Detto Fatto. Il genere scelto da Giovanni Ciacci è la rumba, che ballerà rigorosamente in coppia con Raimondo Todaro, suo compagno in questa avventura a Ballando con le stelle. La risposta di Guillermo Mariotto, alla sfida lanciata dallo stylist più amato del piccolo schermo, non è ancora arrivata, anche se il concorrente scelto da Milly Carlucci lo ha perfino taggato sui social durante il lancio della sfida. Mostrando il suo invito, fatto insieme al suo coach di danza, anche alla presentatrice del Sabato sera di Rai 1. Riuscirà Giovanni a vincere questa ennesima sfida all’interno del programma che da qualche tempo lo vede protagonista in prima serata? Secondo il pubblico che lo segue, assolutamente si.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *