X


Ballando con le stelle: Giovanni Ciacci sostituirà Guillermo Mariotto?

Scritto da , il Aprile 25, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Giovanni Ciacci e Guillermo Mariotto

Giovanni Ciacci: la frecciata per Guillermo Mariotto dopo Ballando

Chiusa con un abbraccio la querelle tra Giovanni Ciacci e Ivan Zazzaroni, l’esperto di stile di Detto Fatto ha dovuto affrontare sabato scorso, l’ennesimo giudizio di Guillermo Mariotto. Intervistato dal settimanale Chi, Giovanni Ciacci è tornato a parlare della sua esperienza a Ballando con le stelle, lanciando una piccola frecciata per il giudice del talent di Milly Carlucci. La coppia Ciacci-Todaro continua ad essere al centro dell’attenzione e il concorrente di Ballando ha ammesso che sarebbe pronto per ricoprire un altro ruolo all’interno dello show del sabato sera di Rai1: quello di giudice.

“Vorrei tanto sedermi in quella giuria, sarei ipocrita a dire di no”.

Sono state queste le parole rilasciate da Giovanni Ciacci sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. L’esperto di stile, da anni spalla di Caterina Balivo a Detto Fatto, non ha nascosto di essere interessato a ricoprire il ruolo di giudice nel programma di Milly Carlucci, prendendo magari proprio il posto di Guillermo Mariotto. Giovanni Ciacci ha lanciato così una piccola frecciata allo stilista venezuelano che continua ad affibbiare voti bassi alla coppia Ciacci-Todaro.

Guillermo Mariotto sostituito da Giovanni Ciacci a Ballando con le stelle?

Armato di grande ironia, Giovanni Cacci ha ammesso sulle pagine di Chi che prenderebbe volentieri il posto di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle. L’esperto di stile ha lanciato così l’amo. Milly Carlucci deciderà di rivoluzionare la sua giuria nella prossima stagione di Ballando con le stelle? Nelle ultime settimane, Ciacci aveva dichiarato che in passato con Guillermo Mariotto si sarebbero divisi un uomo, e questo avrebbe portato lo stilista venezuelano a mostrare scarsa simpatia per il tutor di Detto Fatto. Ciacci sul settimanale di Alfonso Signorini ha sottolineato, scherzosamente, che Mariotto vorrebbe essere al suo posto per ballare la rumba con Raimondo Todaro. La prossima settimana la coppia più chiacchierata della tredicesima edizione di Ballando con le stelle si sfiderà proprio nel ballo sudamericano, richiesto da Mariotto. Giovanni Ciacci si è ripreso velocemente dal malore avuto negli scorsi giorni a Ballando con le stelle, causato dal forte stress accumulato. Ciacci ha ringraziato Ivan Zazzaroni dopo l’abbraccio e la pace arrivata in una delle scorse puntate di Ballando e, sulle pagine di Oggi, l’esperto di stile ha ammesso che la spinta necessaria per andare avanti nella gara è arrivata proprio dal suo pubblico affezionato.