X


Ballando con le stelle, rissa dietro le quinte: l’indiscrezione

Scritto da , il Aprile 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto logo Ballando con le stelle

Ballando 2018, rissa prima della diretta: cosa è accaduto

La puntata di Ballando con le stelle sta giungendo al termine e nonostante le piccole polemiche che sono accadute anche oggi in diretta, ciò che ha attirato l’attenzione del pubblico è stato un tweet scritto direttamente da Davide Maggio sulla famosa piattaforma social. Durante la diretta di Ballando di stasera, il blogger ha così scritto, come potete vedere anche voi nello screen che vi abbiamo allegato in fondo al paragrafo:

“Vogliamo parlare della rissa che c’è stata dietro le quinte a Ballando con le stelle poco prima dell’inizio?”

Maggio non ha poi scritto più nulla, senza quindi specificare ai suoi lettori chi siano i protagonisti di questa presunta rissa. Inutili sono state le domande avanzate dai suoi followers: molti infatti hanno chiesto espressamente che ne doveva parlare, che doveva rivelare a tutti cosa era successo. Perchè Davide ha lanciato la notizia e ha poi oscurato il tutto? Attualmente sul suo sito non è apparso nessun articolo, mentre sulla sua pagina Twitter non è stato aggiunto nessun aggiornamento: cosa sarà mai successo? Perchè tutto questo silenzio?

foto tweet davide maggio

Ballando con le stelle: rissa dietro le quinte. Chi sono i protagonisti?

Davide Maggio ne è comunque certo: la rissa a Ballando con le stelle è avvenuta e sarebbe accaduta dietro le quinte proprio pochi minuti prima dell’inizio della diretta. La puntata è poi iniziata tranquillamente, con il ricordo straziante di Milly Carlucci a Fabrizio Frizzi, la quale è anche scoppiata in lacrime. Anche i giurati di Ballando sono apparsi sereni, senza lasciare trasparire nulla. Chi saranno i protagonisti di questa rissa? Su Twitter Selvaggia Lucarelli ha lanciato una frecciata gratuita contro il ballerino per una notte di stasera, ovvero Raoul Bova. La giornalista ha infatti affermato che le qualità dell’attore sono molto più visibili nel ballo che nella recitazione. Insomma che Bova e la Lucarelli hanno dei conti in sospeso? Aspettando aggiornamenti, in diretta Raoul ha voluto salutare anche lui Fabrizio Frizzi, ricordando che la sua carriera era iniziata proprio grazie al conduttore scomparso e alla stessa Carlucci, quando era nel cast di Scommettiamo che? nel ruolo di valletto.