Barbara d’Urso legge la conversazione tra Simone e Lucia al GF

By on aprile 24, 2018
foto barbara d'ruso le iene min

Grande Fratello: Lucia Bramieri e Simone smascherati da Barbara d’Urso?

Fin dal debutto di questa quindicesima edizione del GF non si è fatto altro che parlare della presunta conversazione hot avvenuta tra Simone Coccia e Lucia Bramieri. La nuora del grande attore comico, durante il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, aveva confermato a Barbara d’Urso che tra lei e il compagno di Stefania Pezzopane non c’è mai stato nulla, anche se lui aveva provato a sedurla attraverso una conversazione online. Dopo tante ricerche, la nuova padrona di casa del reality è riuscita a ottenere la famosa conversazione avvenuta tra i due e, durante la diretta di questa sera, ne ha letto una frase. Dagli screen consegnati a Barbara d’Urso, è possibile leggere una domanda alquanto bizzarra posta da Simone Coccia a Lucia Bramieri. Quale? Il concorrente del GF aveva chiesto alla sua attuale collega quale posto preferisse mordere. La risposta della dama, purtroppo per i più curiosi, non è stata mostrata in onda. Anche se Simone ha subito sviato la cosa, affermando che la sua domanda era posta in tono tutt’altro che malizioso. La sua intenzione era soltanto quella di sapere quale alimento Lucia preferisse mordere quando aveva fame.

Simone Coccia ci ha provato con Lucia? La prova di Barbara d’Urso al GF

Dopo la rivelazione su Simone Coccia fatta da Lory Del Santo, durante la messa in onda di Pomeriggio 5, nelle mani di Barbara d’Urso è arrivata la prova che inchioderebbe il compagno di Stefania Pezzopane. Purtroppo la conduttrice del Grande Fratello non ha rivelato l’intera chat avvenuta tra il concorrente della casa e Lucia Bramieri, quindi il pubblico da casa non è avvenuto a conoscenza di come sono andate realmente le cose tra i due. La conduttrice ha però affermato più volte che la senatrice è una donna intelligente e che sicuramente non avrebbe avuto ripensamenti sui suoi sentimenti verso Simone Coccia dopo l’intervista doppia che l’ha visto protagonista insieme a Lucia Bramieri per capire se uno dei due avesse mentito sulla vicenda. Barbara d’Urso, c’è però da specificare, ha trattato il tutto con molta ironia, senza accusare realmente nessuno dei due protagonisti. Il pubblico del Grande Fratello è rimasto alquanto insoddisfatto dalla lettura degli screen, che sperava di venir finalmente a conoscenza di ciò che i due si sarebbero detti qualche tempo fa. Questa curiosità, almeno per questa sera, non verrà soddisfatta. Ci sarà un continuo della vicenda? Nuova puntata, nuova frase da leggere?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *