X


Barbara d’Urso ospite di Gerry Scotti prima del Grande Fratello

Scritto da , il Aprile 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto barbara d'urso grande fratello

Grande Fratello 15: Barbara d’Urso a The Wall con Gerry Scotti

A rivelare la bomba è stato il portale BubinoBlog, il quale è sicurissimo che Barbara d’Urso sarà ospite di Gerry Scotti durante la prima puntata di The Wall prima dell’inizio del suo Grande Fratello. Domenica 15 aprile infatti, con la conclusione stasera della fiction Furore tornerà in prima serata il game show di Gerry Scotti, con il suo indistinguibile muro insieme alle palle verdi e rosse. L’ospitata della conduttrice dei record sarebbe dovuta essere segreta eppure il sito è riuscito a sapere e poi a riportare la notizia grazie ad un suo infiltrato! Ecco cosa scrive il redattore del blog:

“Tra i vip che giocheranno ci sarà anche Barbara d’Urso, come mi ha appena comunicato il mio inviato speciale LucaG.”

Le registrazioni della puntata si terranno domani all’interno degli studi di Cologno Monzese, molto probabilmente prima o dopo la diretta di Pomeriggio 5. La notizia che è già di per se uno scoop con la lettera maiuscola non è però finita qui. Certo, perchè insieme alla d’Urso gareggerà anche la sua futura opinionista, ovvero Simona Izzo! Questa ultima notizia è stata invece lanciata via social dalla pagina MedLife.

foto barbara d'urso a the wall con gerry scotti

Gerry Scotti ospita Barbara d’Urso prima del Grande Fratello

Barbara d’Urso e Simona Izzo utilizzeranno quindi la loro ospitata all’interno del game show di Gerry Scotti per sponsorizzare il loro Grande Fratello che tornerà in prima serata due giorni dopo sempre su Canale 5. Al fianco della Izzo ci sarà l’inimitabile paroliere Cristiano Malgioglio con il quale ha trascorso l’avventura del Grande Fratello Vip. Per quanto invece riguarda Barbara… Che dire, sembrerebbe essere inarrestabile! Non solo è in diretta sei giorni su sette con con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, non solo ha recentemente prestato la voce alla protagonista del film di animazione Dogs Show – Entriamo in scena, non solo tornerà alla conduzione del reality ambientato nella Casa più spiata d’Italia, e non solo tornerà in prima serata con la sua fiction La dottoressa Giò. La d’Urso cercherà anche di vincere il premio del quiz di Scotti: la puntata sarà mandata in onda domenica sera, il 15 aprile. Tempo fa si era sparsa la voce che i rapporti tra la conduttrice del talk di Video News e il giudice di Tu si que vales non fossero dei migliori, cosa però non vera, in quanto il rumor era stato smentito dalla stessa Barbara durante una recente intervista.