X


Barbara d’Urso protetta da un attacco? Tagliata l’intervista a Belen

Scritto da , il Aprile 6, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto belen rodriguez freccia barbara d'urso

Belen Rodriguez attacca Barbara d’Urso? Intervista tagliata a Mattino 5

Belen ha lanciato una nuova frecciata a Barbara d’Urso? La nota conduttrice è stata oggi ospite a Mattino 5 in cui si è raccontata tra gossip e carriera artistica. A molti tuttavia non è sfuggito una cosa veramente strana, inusuale all’interno del talk condotto da Federica Panicucci. La showgirl argentina stava infatti elogiando la trasmissione mattiniera di Canale 5, definendola con un programma elegante, di leggerezza, piacevole da seguire e di “vera informazione”, ma poi, con furbizia, la conduttrice di Tu si que vales voleva paragonarla ad altri talk. La sorella di Cecilia e Jeremias infatti ha dichiarato che a lei piace sapere un po’ tutto, e quindi quando può segue regolarmente tutte le trasmissioni di giornalismo. Eppure la trasmissione della Panicucci è una delle poche che le piace, in quanto le altre… Le opinioni di Belen sugli altri talk di Mediaset non le sapremo mai in quanto l’intervista è stata per puro caso tagliata in quel punto! Mattino Cinque dovrebbe essere in diretta eppure come molti si sono accorti la parentesi dedicata alla modella argentina era stata registrata precedentemente e poi minuziosamente tagliata. Che ciò sia successo per salvaguardare l’immagine di qualcuno?

foto tweet belen vs d'urso

Barbara d’Urso protetta dalle parole di Belen? Cosa è successo

Come molti hanno illuso anche su Twitter, Belen Rodriguez si stava riferendo proprio ai programmi condotti da Barbara d’Urso. Ciò non lo sapremo mai con certezza, ma basta una breve analisi per capire dove la bella showgirl volesse parare. Prima di tutto l’astio tra Belen e Barbara è ormai sotto gli occhi di tutti da anni, e la d’Urso continua a lanciare frecciatine contro la famiglia Rodriguez anche in tempi recenti. La conduttrice di Tu si que vales ha invece ottimi rapporti sia con la Panicucci (elogiata anche via social non poco tempo fa), sia con la “first lady” di Cologno Monzese Silvia Toffanin. Belen e famiglia hanno preso parte infatti al talk della Toffanin proprio lo scorso sabato. Insomma, veramente Belen ha attaccato la d’Urso durante l’intervista a Mattino 5 ma è stata prontamente tagliata? L’ipotesi, appunto, rimane soltanto un’ipotesi. Nulla è certo al cento per cento. Intanto vi riportiamo per iscritto ciò che avete potuto leggere nell’immagine allegata infondo al paragrafo precedente, in cui ci sono scritti alcuni commenti espressi dagli utenti su Twitter, che avvalorerebbero la tesi, come questo che recita:

“Intervista registrata e tagliata anche male. Proprio mentre stava per parlare contro qualcuno (o qualcuna, ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale) è stata tagliata!”

Il video dell’intervista a Belen che ha parlato anche dei suoi momenti difficili è stato reso pubblico anche sul portale web, in cui potete vedere anche voi il taglio “misterioso” al minuto 1:28:39.

IL VIDEO: http://www.video.mediaset.it/video/mattino_5/full/venerdi-6-aprile_827827.html