Beautiful, puntate americane: Bill lotta tra la vita e la morte

By on aprile 2, 2018
Foto Beautiful Liam e Bill

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: la promessa di Bill Spencer

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo da più di trent’anni ormai. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill Spencer lotterà tra la vita e la morte. Quando Bill confesserà a Steffy di voler costruire un futuro con lei, una donna misteriosa sparerà a Bill. Sarà Katie a ritrovare l’uomo riverso in una pozza di sangue. Chi gli sparerà in pieno petto? Forse Pam che sembra avere di nuovo dei disturbi psichici? O Maya che non ha mai perdonato il potente editore per aver reso pubblica la notizia sulla sua transessualità? Hope confesserà a Liam che suo padre vuole rifarsi una vita con Steffy e crescere con lei il bambino che porta in grembo. Il bambino è di Liam. Steffy va su tutte le furie, come ha osato la sorellastra confidare questo segreto a Liam? Bill, uscito dal coma, chiederà di poter parlare con Liam. Gli dirà che ama Steffy ma che è disposto a fare un passo indietro per il suo bene. Cosa risponderà Liam che, nel frattempo, si è riavvicinato a Hope? Presto la famiglia Spectra uscirà di scena.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy è furiosa

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Thomas è pronto a rilanciare la casa di moda con Sally e a ritornare a Los Angeles. Il ragazzo si è trasferito a New York con Caroline e il piccolo Douglas dopo la terribile bugia raccontatagli da Bill. I piani di Thomas e Sally, però, potrebbero saltare a causa del tenente Baker che li riterrà i principali indiziati per il tentato omicidio ai danni di Bill Spencer. E’ stata la stessa interprete di Sally Spectra, Courtney Hope, ad annunciare l’inaspettato addio a Beautiful. Cosa succederà invece a breve nelle puntate italiane della soap americana? Sheila è pronta a diventare la nuova matriarca della famiglia Forrester, tanto che si farà fare anche un ritratto da appendere al posto di quello di Quinn. Ma Eric deluderà le sue aspettative. Il buon patriarca, infatti, deciderà di perdonare Quinn dopo il tradimento con Ridge. E’ deluso ma ama profondamente sua moglie e non vuole negarle una seconda possibilità. Ma Sheila non si arrenderà facilmente e ingaggerà l’affascinante Mateo per sedurre Quinn e dimostrare così a Eric che la Fuller non è cambiata. Ci riuscirà? Intanto l’appuntamento con le nuove appassionanti puntate italiane di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *