Beautiful, puntate americane: il terzo incomodo

By on aprile 15, 2018
Beautiful Katie e Wyatt

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Sally e Thomas di nuovo insieme

Il successo di Beautiful, che va in onda da più di trent’anni ormai, non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che presto ci sarà un ritorno di fiamma e, soprattutto, un nuovo matrimonio. Thomas, trasferitosi da tempo a New York per stare vicino a Caroline e al figlio Douglas, tornerà a Los Angeles e chiederà a Sally di tornare con lui e di andare a vivere insieme nella grande Mela. Il giovane Forrester ha intenzione di creare un marchio di moda nuovo di zecca. Il suo progetto verrà appoggiato da Ridge ma ostacolato dal tenente Baker. Infatti, Thomas e Sally saranno i due principali sospettati dell’attentato a Bill Spencer. Come si ricorderà, Bill, per separare Sally e Thomas, aveva raccontato una terribile bugia al rampollo di casa Forrester facendogli credere che Caroline fosse in fin di vita. Come se non bastasse, il magnate aveva fatto appiccare un incendio nell’edificio della Spectra Fashions. Tutto si risolverà per il meglio per i due giovani innamorati che potranno cosi partire per New York con la benedizione di Ridge. Ma c’è un’altra vicenda che continua a tenere banco nelle puntate americane di Beautiful: la relazione tra Wyatt e Katie!

Beautiful, episodi americani: Katie e Wyatt presto sposi?

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che il legame tra Katie e Wyatt diventerà sempre più importante al punto che i due decideranno di sposarsi. Bill ha reagito malissimo alla notizia della relazione tra la sua ex moglie e suo figlio e ha cercato di togliere la custodia di Will a Katie e di diseredare Wyatt. Tra Katie e Wyatt s’insinuerà Thorne che metterà la pulce nell’orecchio della minore delle sorelle Logan: Bill un giorno potrebbe vendicarsi di loro. Ma cosa succederà a breve nelle puntate italiane di Beautiful? Eric assumerà il giovane e affascinante Mateo per occuparsi dei lavori di manutenzione di casa Forrester. Sheila si servirà del ragazzo per separare Eric e Quinn. Infatti la Carter chiederà a Mateo di sedurre Quinn. Riuscirà nel suo intento? Quinn, poi, sorprenderà Wyatt a letto con Katie e andrà su tutte le furie. Quando scoprirà che suo marito sapeva già della relazione tra i due ne rimarrà sconvolta. Eric accuserà la moglie di non essere cambiata per niente. Dopo il piano di Thorne , nuovi colpi di scena attendono i telespettatori di Beautiful che va in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *