Beautiful, trame prossima settimana: la minaccia di Sheila

By on aprile 21, 2018
Foto Beautiful Sheila Carter

Anticipazioni Beautiful, 23-28 aprile: la richiesta di Brooke

Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale5. Le anticipazioni di Beautiful dal 23 al 28 aprile annunciano svariati colpi di scena. Eric ha deciso di dare un’ultima possibilità a Quinn. Sheila è furiosa, va da Eric con la scusa di ridargli l’orologio che ha lasciato in albergo e si scontra con Quinn. Sheila cade a terra priva di sensi. Eric chiama il medico per farla visitare. Il patriarca di casa Forrester si offre di ospitarla a casa sua. Liam non è d’accordo con il padre che ha detto una bugia a Thomas per allontanarlo da Sally. Wyatt e Katie sono sempre più complici. Bill, deluso dal comportamento di C.J., chiede a Liam di finire di scrivere l’articolo sulla Spectra. Il ragazzo va ad intervistare Sally che gli chiede di essere sincero con lei e di dirle se Bill sta architettando qualcosa per distruggerla. Steffy teme che Liam possa raccontare la verità sulla salute di Caroline a Sally. Intanto Sheila fa finta di aver perso la memoria con Eric. Arriva James Warwick per visitare Sheila. Liam rimprovera Sally per tutti i disastri fatti finora ma la rassicura: scriverà un articolo onesto e leale. La ragazza si è pentita degli errori commessi in passato, ora vuole ricominciare daccapo accanto a Thomas che spera possa tornare presto da lei.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: James sotto ricatto

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Sheila ricatterà James. In un primo momento, Sheila si rifiuta di farsi visitare dal suo ex marito. Quando, poi, James le dice che è guarita e che può tornare a casa sua, Sheila lo minaccia pesantemente. James è, quindi, costretto a dire a Eric che le condizioni della Carter sono precipitate di colpo e che necessita di assistenza. Brooke intima a Sheila di smetterla di fingere e di andare via da Villa Forrester. Poi accusa James di essere un impostore o di essere sotto ricatto. Intanto Steffy chiede a Liam di mantenere il segreto sulla bugia detta da Bill a Thomas ma il ragazzo non è d’accordo. Quinn chiama Steffy per avvisarla che Sheila è a casa di Eric. Scoppia la passione tra Wyatt e Katie. Bill rischia di sorprenderli a letto insieme. Brooke chiede a Eric di perdonare Ridge. Sheila continua a ricattare James. Dopo l’ultima occasione, nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle nuove puntate di Beautiful.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *