X


Belen Rodriguez a Mattino 5: “Ho avuto momenti difficili”

Scritto da , il Aprile 6, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto belen rodriguez mattino 5

Mattino 5, Belen Rodriguez: dal divorzio con De Martino alla rinascita con Iannone

Modella, attrice, conduttrice, Belen Rodriguez è stata ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci e si è raccontata a 360°, dalla vita professionale a quella sentimentale e privata. Tanti i programmi di successo a cui ha partecipato: Sarabanda, Scherzi a parte, due edizioni del Festival di Sanremo. Icona di stile e fascino, Belen Rodriguez ha dichiarato che questo è un momento meraviglioso dal punto di vista lavorativo e ha iniziato ad esaudire molti dei suoi desideri: “Volevo essere indipendente, ho fatto mille lavori. Avevo voglia di farcela e ci sono riuscita”. Oggi si dice molto serena, sceglie i lavori con più cura e più calma: “La vita non è fatta solo per lavorare”. La showgirl ha ammesso che non si aspettava di diventare così famosa, tanto da lavorare sul set insieme alle top model internazionali. La modella ha parlato anche degli ultimi mesi ammettendo di aver avuto qualche problema ma sostenendo che ci sono stati pochi momenti in cui non è stata felice. Con Andrea Iannone, Belen sta vivendo un periodo magico: “Ogni donna ha bisogno di essere protetta, in amore troppe parole e spesso manca la responsabilità”. Con il pilota di MotoGp non è stato un colpo di fulmine e ha vissuto male il periodo del divorzio da Stefano De Martino:

“Andrea è una persona meravigliosa, concreta, che mantiene la parola, fa ciò che dice”.

Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino e Andrea Iannone a Mattino Cinque

Ospite a Mattino Cinque, Belen Rodriguez si è raccontata a Federica Panicucci. La showgirl ha parlato anche dell’amore con Andrea Iannone. Quando è iniziata la loro storia, Belen ha vissuto un momento complesso, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, e lui ha saputo entrare nella sua vita in punta di piedi. Iannone è stato definito da Belen come una persona premurosa, la fa sentire la donna più bella del mondo e la stima molto. La Rodriguez è al centro del gossip quotidianamente: tanto è l’interesse nei suoi confronti e per la sua vita. Alla Panicucci ha confessato di essersi tante volte arrabbiata per un articolo:

“Ho capito che è una causa persa. Cosa mi arrabbio a fare? Tanto domani coi giornali ci incartano il pesce”.

Spazio anche per il figlio Santiago avuto dall’ex marito Stefano De Martino. Ogni minuto libero, tra i suoi mille impegni, è sempre riservato per lui. L’arrivo di Santiago ha cambiato molto la vita della showgirl argentina: “Ero molto impulsiva. Oggi mi arrabbio ma sono diventata molto più paziente in tutto”. Come aveva già annunciato a Verissimo qualche settimana fa, Belen Rodriguez diventerà ufficialmente italiana, dopo 12 anni, ammettendo di essere arrivata in Italia da clandestina.