Belen Rodriguez e Laura Torrisi intervengono a Uomini e Donne

By on aprile 16, 2018
foto lauratorrisi belen

Uomini e Donne: l’intervento di Belen Rodriguez e Laura Torrisi

Poco fa è iniziata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è iniziato con il momento dedicato a Tina Cipollari e i suoi corteggiatori. Difatti, come molti sapranno, la popolare opinionista di Uomini e Donne, dopo essersi separata dal marito, è tornata, come si suol dire, sulla piazza, decisa a conoscere un altro uomo. Per questa ragione la redazione del dating show si è subito messa a disposizione, facendole arrivare in studio diversi spasimanti. E uno di loro, proprio oggi, ha ricevuto due inaspettate sorprese, che hanno lasciato tutti di stucco. Cosa è successo? In pratica la famosa attrice Laura Torrisi e la showgirl di origini argentine Belen Rodriguez, conoscendo bene il suddetto corteggiatore, hanno voluto fargli un grosso in bocca al lupo, mandandogli due videomessaggi. In questi videomessaggi le due donne hanno asserito di essere convinte che l’uomo possa fare al caso di Tina: una donna decisa e con una personalità spiccata. E a essere rimasta senza parole è stata anche Tina, la quale ha comunque apprezzato il gesto delle due donne.

Belen Rodriguez e Laura Torrisi: il loro videomessaggio a Uomini e Donne

Belen Rodriguez e Laura Torrisi sono intervenute a Uomini e Donne. Difatti poco fa, all’inizio della puntata, Maria De Filippi ha mandato in onda i videomessaggi delle due artiste, le quali hanno voluto fare un grosso in bocca al lupo a un corteggiatore dell’opinionista Tina Cipollari. Secondo le due donne, conoscendo fin troppo bene il corteggiatore, si sono dette sicure, che potrebbe essere l’uomo giusto per Tina. E chissà se anche quest’ultima la penserà come Belen Rodriguez e Laura Torrisi. La donna potrebbe davvero fare un pensierino su questo uomo? Chissà. Successivamente la De Filippi ha fatto entrare in studio due ospiti d’eccezione: Claudio Sona e Mario Serpa. I due, come molti sapranno, dopo essersi lasciati lo scorso Marzo, a Dicembre si sono chiariti, decidendo di tornare insieme. E dopo mesi di relazione sono tornati dove tutto è iniziato. Ovviamente la loro presenza oggi in studio ha già fatto molto discutere i tantissimi fan, i quali si sono immediatamente riversati sui social per esprimere tutta la propria felicità. Insomma, questa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è iniziata da pochi minuti, ma ne sono già successe di tutti i colori. Ci saranno altri colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *