X


Belen Rodriguez fa una sorpresa a Maradona in diretta ad Amici 2018

Scritto da , il Aprile 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto belen e diego armando maradona

Diego Armando Maradona balla con Belen ad Amici 17: VIDEO

Erano le 23:40 quando ad Amici 2018 c’è stato un vero e proprio colpo di scena: Maria De Filippi infatti si è rivolto a Diego Armando Maradona, ospite di questa sera, ricordando la sua passione per il ballo. La bionda conduttrice ha detto infatti che ha saputo che al campione di calcio piaceva moltissimo ballare, tanto che un po’ di tempo fa era anche intervenuto a Ballando con le stelle da Milly Carlucci. Maradona in diretta ha quindi ammesso che era vero. Maria gli ha quindi detto che di lì a poco ci sarebbe stato un ballo di cumbia con tutti i professionisti della scuola insieme ad una ballerina veramente speciale che poi l’avrebbe invitato a ballare. Diego Armando ha accettato la sfida e ha aspettato quindi di vedere chi fosse l’ospite speciale voluto da Maria. Lo studio è subito esploso, quando nello studio è entrata insieme al corpo di ballo niente di meno che Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha infine preso per mano il calciatore ed insieme hanno ballato in mezzo al palco, come potete vedere nel video che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo.

Amici 2018: Belen Rodriguez e Maria fanno una sorpresa a Maradona

Finito il ballo tra Belen e Diego Armando Maradona che ha entusiasmato veramente tutti, la conduttrice di Amici 17 ha rivelato al campione di calcio che ieri sera stava facendo il punto finale della scaletta della puntata insieme ai suoi autori, quando ad un certo momento le era arrivata l’illuminazione:

“A un certo punto dico: “Beh abbiamo già un argentino, le farà sicuramente piacere conoscere Maradona!” Belen ha accettato subito dicendomi che per lei tu eri come il Papa!”

Maria De Filippi ha svelato che si aspettava un no dalla conduttrice di Tu si que vales, in quanto la chiamata era arrivata ieri alle 23:30. In diretta la fidanzata di Andrea Iannone non ha saputo trattenere la sua gioia e ha ribadito il concetto espresso da Maria:

“Lui è il campione del mondo non potevo dirti di no. Ti ringrazio Maria, mi fai tanti regali ma questo lo terrò per sempre nel cuore.”

Anche Diego Armando Maradona ha avuto parole di elogio nei confronti di Belen, affermando che lei aveva fatto conoscere la bellezza argentina nel mondo. Maria ha infine invitato la sua ospite inaspettata a sedersi per assistere alla fine della terza puntata del Serale di Amici.

IL VIDEO: https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/987806640186343424