X


Bianca Atzei dopo il malore rassicura: “Ora sto meglio”

Scritto da , il Aprile 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto malore bianca

Malore Bianca Atzei: come sta ora

Sabato notte Bianca Atzei ha avuto un malore. Motivo per cui tantissimi fan si sono preoccupati molto in queste ultime ore. E dopo tutto questo trambusto Bianca Atzei ha deciso poco fa di rompere il silenzio, rassicurando i suoi estimatori sul suo stato di salute. Cosa ha detto? La ex naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha scritto un post su instagram, dichiarando:

“Ciao!! Non sono stata bene, niente di grave e adesso sto meglio…Vi ringrazio per esservi preoccupati per me…Leggo tutti i vostri pensieri e siete sempre splendidi!! Vi voglio bene…”

Ma cosa ha avuto la ex fidanzata del campione della motorbike Max Biaggi? Non è dato saperlo con esattezza anche se sono stati tanti a ipotizzare, che la donna si sia sentita poco bene per il tanto stress accumulato in questi giorni. A proposito di malori, Sabato scorso Bianca Atzei da Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato di aver avuto in passato un problema al cuore. Per tale ragione è stata costretta ad operarsi. Un periodo quello davvero difficile per la popolarissima cantante in quanto ha ammesso dalla Toffanin di aver temuto il peggio.

Bianca Atzei sta meglio: il messaggio per i fan

Malore per Bianca Atzei. La donna, per questo motivo, ieri pomeriggio è stata costretta a dare forfait a Barbara d’Urso. Ed è stata proprio quest’ultima a dirlo ieri in diretta a Domenica Live. Difatti la conduttrice, presentando tutti i finalisti della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ha spiegato al pubblico a casa che Bianca Atzei non sarebbe potuta essere presente in studio perchè nella notte tra Sabato e Domenica si è sentita poco bene. Ovviamente i suoi tantissimi fan si sono immediatamente preoccupati. E dopo quasi 24 ore di silenzio da quell’annuncio choc, poco fa la ex naufraga del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi ha cercato di tranquillizzare i suoi tantissimi estimatori sul suo stato di salute, scrivendo un post su instagram. In questo post la donna ha confermato di essere stata poco bene, asserendo però di stare ormai decisamente meglio. E il suo selfie pubblicato sul popolare social fotografico a corredo di questo messaggio ne è stata sicuramente la riprova. Comunque sia Bianca in questi giorni ha fatto parlare anche per via della sua musica. Difatti la ex fidanzata di Max Biaggi ha comunicato di aver ricevuto una bellissima notizia riguardante il suo lavoro. Tuttavia ha però dichiarato di non poter ancora svelare niente. Nuovo tour in arrivo? In attesa di scoprirlo non resta che farle un grosso in bocca al lupo per tutto.