X


Bianca Atzei presa di mira da una ex tronista di Uomini e Donne

Scritto da , il Aprile 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Bianca Atzei

Uomini e Donne: ex tronista contro Bianca Atzei

Ieri sera è andata in onda una nuovissima puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Una puntata all’insegna delle infinite polemiche. Polemiche, che a distanza di ore non si sono ancora spente. E proprio poco fa, come riportato dal blog Isa e Chia, anche una ex tronista di Uomini e Donne ha voluto dire la sua su ciò che è successo ieri sera, criticando soprattutto la cantante Bianca Atzei. Ricapitolando, Elga Enardu, famosa protagonista di qualche edizione fa del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, seguendo l’ultima puntata del reality show vip presentato da Alessia Marcuzzi, ha espresso delle opinioni non proprio carine nei confronti della ex fidanzata del campione della motorbike Max Biaggi, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Questa non doveva fare la cantante…Doveva fare l’attrice…Ma vai a casa…E’ un’ora che piange e non si vedono nemmeno le lacrime…Sei indifendibile…Ti arrampichi solo sugli specchi…”

Insomma alla Enardu pare proprio che Bianca Atzei non piaccia granchè, ritenendola una falsa. Tuttavia il blog Isa e Chia ha scoperto un altro interessante dettaglio, che ha già fatto molto discutere i tantissimi fan del reality. Difatti la stessa Elga pare che in passato fosse molto amica di Bianca. E a testimonianza di ciò ci sono anche tantissime foto delle due insieme pubblicate sui social. Cosa è successo tra le due donne? Perchè tutta questa acredine mostrata da Elga nei confronti della naufraga dell’Isola 13? Le due avranno litigato? Queste e tante altre le domande che molti fan del reality si stanno ponendo proprio in queste ore sui social.

Bianca Atzei criticata duramente da Elga Enardu di Uomini e Donne

Elga Enardu di Uomini e Donne ha litigato con la naufraga della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi Bianca Atzei? A quanto pare sì. Difatti le due, come rivelato dal blog Isa e Chia, pare fossero grandi amiche in passato. Tuttavia, proprio durante la diretta del reality di ieri sera su Canale 5, Elga Enardu ha pubblicato diversi video su instagram per criticare duramente proprio la ex fidanzata di Max Biaggi. Difatti, secondo la ex tronista del dating show di Canale 5, Bianca sarebbe una falsa e una calcolatrice. E proprio il pianto di Bianca di ieri sera ha fatto andare su tutte le furie Elga. Il motivo? Quest’ultima ha asserito che Bianca non avrebbe versato neppure mezza lacrima. Parole durissime, che ovviamente hanno già infiammato gli animi in rete. Insomma, dopo l’attacco di Filippo Nardi, Bianca è finita nuovamente nell’occhio del ciclone per via delle incredibili critiche mosse da Elga giusto qualche ora fa. Davvero la Atzei starà recitando un ruolo?