X


Bianca Atzei si sfoga all’Isola: la madre inizia a urlare in studio

Scritto da , il Aprile 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto mamma di bianca atzei

L’Isola dei Famosi: la madre rivela un retroscena su Bianca Atzei

Bianca Atzei durante la diretta di stasera dell’Isola è stata l’ultima, tra coloro che sono ancora in ballo per la finalissima di martedì scorso, ad essere in un certo senso “smascherata” da Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana ha infatti rivelato ad inizio puntata che durante il penultimo appuntamento del reality di Canale 5 sarebbe stato doveroso in rispetto al pubblico che chi fosse arrivato fino a lì si fosse spogliato di qualsiasi cosa, che si fosse tolto tutti i sassolini dalla scarpa e che avesse fatto vedere le proprie luci e le proprie ombre, chiamate la “dark side” dalla Marcuzzi. Bianca ha iniziato a parlare della sua debolezza, in quanto non è mai riuscita a prendere posizione nell’ormai famosa diatriba tra Alessia Mancini e Jonathan. La cantante di Sanremo ha specificato che è amica di entrambi e per lei è molto difficile quindi schierarsi dalla parte di qualcuno. A questo punto è intervenuta Mara Venier la quale le ha ricordato che lei aveva scelto di prendere parte all’Isola per diventare più forte dopo le delusioni: purtroppo però per l’opinionista del programma l’avventura honduregna l’ha forse indebolita, che l’ha portata a mostrare il suo lato peggiore. Anche Daniele Bossari ha voluto dire la sua, ma in quel momento in studio la madre della Atzei ha iniziato a sbracciare…

Bianca Atzei piange all’Isola: la madre urla senza microfono in studio

La madre di Bianca Atzei avrebbe voluto un microfono per confortare la figlia, ma l’opinionista maschile dell’Isola dei Famosi ha consigliato alla naufraga che avrebbe dovuto prendere posizione, in quanto solo in quel modo sarebbe finalmente maturata. La donna presente in studio, non avendo ancora ricevuto il microfono, ha iniziato a urlare:

“Sono orgogliosa di te, basta, senti ascoltami stai zitta un attimo! Solo una cosa: tu tre anni fa, lo sappiamo solo io e te e chi è stato vicino a te, lascialo dentro quell’ospedale quello che hai subito! Sii forte da adesso, fatti scivolare tutto! Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così!”

Bianca, come al solito, è scoppiata a piangere e la madre, anche lei in lacrime, l’ha implorata di non far scendere le lacrime. La Atzei ha affermato che lei ha agito sempre con il cuore ma forse nel gioco dell’Isola ciò non va bene. Infine Bianca ha risposto a Mara che secondo lei il reality l’ha fatta diventare più forte, e le ha chiesto scusa per aver di nuovo pianto. L’energetica opinionista infatti anche precedentemente stasera aveva ironizzato su Bianca e sul fatto che piange sempre.