X


Carlo Di Francesco smentisce Simona Ventura su Biondo: “E’ folle”

Scritto da , il Aprile 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto carlo di francesco contro simona ventura e biondo

Simona Ventura elogia Biondo: le parole di Carlo Di Francesco

Durante il secondo appuntamento di Amici Simona Ventura aveva difeso a spada tratta Biondo, replicando alle critiche avanzate da Heather Parisi. Carlo Di Francesco ha attaccato le dichiarazioni fatte dall’ex conduttrice di Selfie – Le cose cambiano durante il daytime di oggi in onda su Canale 5, ritenendo dannosi tutti gli elogi che Simona aveva detto. Secondo Di Francesco, il giovane cantante non ha qualità ne in fatto di musica ne in fatto di canto, inoltre sabato era stato affannato e senza fiato, e quindi sempre in ritardo sulle metriche. Carlo ha anche aggiunto che è inutile parlare di carisma di un artista, quando a questo gli mancano le basi:

“E’ dannoso dire a una persona come ha fatto la Ventura con Biondo che basta il carisma, è folle!”

L’insegnante di canto ha anche affermato che uno come Biondo dovrebbe imparare da Gianni Morandi, che prima di diventare una leggenda aveva studiato conservatorio e persino il contrabbasso: solo studiando infatti si può aspirare a diventare qualcuno. Infine Carlo ha dichiarato che il cantante della Squadra Bianca non può continuare il suo percorso “cavandosela a modo suo”, in quanto quello non era il suo modo di vedere le cose. Biondo è considerato da Di Francesco come un sognatore, ma a questo punto dovrebbe soltanto aprire gli occhi, guardare in faccia la realtà, e capire che forse la musica non è il suo campo.

Biondo osannato da Simona Ventura: Carlo Di Francesco non è d’accordo

Biondo ha risposto a Carlo Di Francesco che lui è sempre stata invece una persona realista che crede in ciò che fa. Il carisma, caratteristica principale vista da Simona Ventura, è soltanto una delle qualità che ha. Il cantante di Amici 17 ha infatti affermato che la sua determinazione lo porterà sicuramente lontano in quanto fino ad ora nonostante non avesse mai studiato canto ha scritto pezzi che vanno e che piacciono al pubblico. Il ragazzo ha anche aggiunto che lui e Carlo non si incontreranno mai e che l’opinione del professore di canto non lo farà mai smettere di interrompere i suoi sogni. Biondo ha precisato che la musica parte dal fatto che non ci sono barriere o limiti, e questo è il suo mood. Se Carlo Di Francesco non capisce l’assenza di ciò che fa è lui a sbagliare, come ha sbagliato ad attaccare il complimento che aveva ricevuto dal giudice esterno. Simona Ventura aveva replicato a Heather Parisi ad Amici 2018 dopo che la ballerina aveva criticato Biondo, il quale secondo la bionda conduttrice è invece uno dei migliori della scuola.