X


Carolyn Smith dà i voti ai concorrenti di Ballando con le Stelle

Scritto da , il Aprile 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Carolyn Smith Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle: Carolyn Smith esprime i suoi giudizi sui concorrenti

Dopo 5 puntate andate in onda della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle pare che la giurata Carolyn Smith si sia fatta le idee ben chiare sui ballerini vip. Per questa ragione, qualche ora fa su instagram, ha voluto esprimere i suoi giudizi, dando loro anche i voti. Cosa ha detto? La donna, con estrema sincerità, ha asserito che l’attore Massimiliano Morra sia partito benissimo, ma purtroppo quell’incidente avrebbe in qualche modo compromesso i suoi miglioramenti. Successivamente ha anche parlato di Cesare Bocci e di Giaro Giarratana. Sui due è ballerini vip si è detta assolutamente entusiasta. E’ poi arrivato il momento del popolare cantante Amedeo Minghi. Su quest’ultimo, Carolyn Smith ha dichiarato che dopo tante puntate sia finalmente riuscito ad entrare nello spirito della gara. La giurata ha espresso ottimi pareri anche su Giovanni Ciacci. Tuttavia le sue preferite sono senza ombra di dubbio Gessica Notaro e l’ultima eliminata Cristina Ich. E proprio su quest’ultima non è riuscita a nascondere tutta la sua delusione per la sua clamorosa eliminazione, dichiarando: “Peccato che sia stata eliminata. Era molto brava…”

Carolyn Smith di Ballando con le Stelle: ecco cosa pensa dei concorrenti

Poche ore fa Carolyn Smith, su instagram, ha voluto dare dei giudizi sui concorrenti vip della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle. E in questa occasione ha asserito che Massimiliano Morra, per via dell’incidente, non sia riuscito a ballare bene come agli inizi. Successivamente ha anche voluto dire la sua su Nathalie Guetta, la quale ha sorpreso molto nelle ultime settimane, confermando che stia migliorando di puntata in puntata, anche se si è detta un po’ scettica, domandosi fin dove potrà spingersi ancora. Successivamente ha stilato una classifica dal migliore al peggiore secondo i suoi gusti: al primo posto ha messo Gessica, subito dopo Francisco Porcella e al terzo posto Giaro Giarratana. Mentre agli ultimi posti ha messo Nathalie Guetta, Amedeo Minghi e, infine, Massimiliano Morra. E a proposito di questa classifica ha voluto spiegare quanto segue:

“Siamo a metà strada di Ballando con le stelle. Ho fatto un calcolo della mia classifica fino alla quinta puntata. Davvero interessante! Ci sarà sicuramente un cambiamento sabato prossimo!”

Una classifica, che Carolyn Smith ha garantito cambierà già a partire dal prossimo Sabato. Gli ultimi 3 della sua classifica riusciranno a stupirla? Potrebbero esserci colpi di scena?