X


Carolyn Smith si sfoga su Ballando con le stelle e lancia una critica

Scritto da , il Aprile 4, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Carolyn Smith

Ballando con le stelle: Carolyn Smith dice cosa pensa degli altri giudici

Senza peli sulla lingua Carolyn Smith si è sfogata sulle pagine del settimanale Chi. Intervistata durante la sua seduta settimanale di chemioterapia, per combattere il cancro al seno tornato per la seconda volta in due anni, la coreografa ha parlato della malattia svelando paure e speranze, lanciando anche qualche piccola frecciata ai suoi colleghi di Ballando con le stelle.

“Spesso mi verrebbe voglia di urlare ai miei colleghi, ma mi mordo la lingua […] Ho già abbastanza problemi miei per arrabbiarmi per le cavolate che dicono. Soprattutto ho imparato a essere sorda totalmente dal lato sinistro del bancone”.

Sono state queste le parole di Carolyn Smith rilasciate al settimanale diretto da Alfonso Signorini. La ballerina e coreografa si è voluta riferire molto probabilmente a Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, ha però ammesso di non voler delegittimare nessuno dei suoi colleghi, consapevole che ognuno di loro ha un suo compito all’interno del talent del sabato sera di Rai1. Carolyn Smith ha però ammesso di non gradire particolarmente i momenti in cui si rende conto che l’antipatia o la simpatia per un concorrente arriva a incidere sul giudizio. La coreografa ha sottolineato infatti che da parte dei concorrenti in gara c’è il massimo impegno, e questo va rispettato.

Ballando: Carolyn Smith parla del cancro e svela cosa non sopporta

Carolyn Smith ha ammesso di amare molto Ballando con le stelle e di aver trovato in Ivan Zazzaroni, Milly Carlucci e Alex Belli dei compagni di avventura fantastici, non solo colleghi, ma anche amici. La coreografa non ha risparmiato il commento sulla malattia e sul cancro, sottolineando che la notizia del ritorno del tumore al seno l’ha destabilizzata. “Pensavo che mi avrebbe concesso una vacanza un po’ più lunga”, ha ammesso la Smith che ha sottolineato come l’ultimo anno sia stato segnato anche da una serie di infezioni polmonari dovute alle terapie. Carolyn ha ammesso però di non sopportare chi la tratta da malata e la evita, sottolineando di aver perso amici e allievi dopo aver parlato pubblicamente del tumore. L’artista non ha nascosto i momenti di sconforto provati, sottolineando si sentirsi a volte sola e di vivere delle situazioni in cui la paura prende il sopravvento. La protagonista di Ballando con le stelle ha ammesso però che parlare della sua malattia, raccontata anche in un libro, è stato importante per se e per gli altri.