X


Cast Grande Fratello: confermati Lucia Bramieri e Simone Coccia

Scritto da , il Aprile 16, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto bramieri simone

Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta al GF 15

E’ da poco terminata la conferenza stampa dedicata alla quindicesima edizione del Grande Fratello. E Barbara d’Urso con il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, dopo aver parlato ampiamente dei tre super – boni, che al momento sono stati richiusi nel famoso “Casale”, hanno presentato altri 4 concorrenti, due dei quali sono già più o meno noti ai telespettatori. Chi sono? La prima è Lucia Bramieri. La donna è la moglie del figlio del popolare attore Gino Bramieri. E per i pochi che non lo sapessero la futura inquilina della casa più spiata dagli italiani ha fatto molto discutere per via della querelle giudiziaria inerente all’eredità del suocero. Il secondo personaggio noto è Simone Coccia Colaiuta. L’uomo è finito sotto i riflettori del gossip perchè fidanzato con la popolare politica Stefania Pezzopane. A proposito dei due neo concorrenti, la d’Urso ha definito la Bramieri una donna con un carattere forte e deciso. E Simona Izzo, lì presente al fianco della conduttrice ha dichiarato:

“Mi ha colpito molto quando ha detto di essersi emozionata nel momento in cui ha incontrato Gino Bramieri…”

Poco dopo la d’Urso e i suoi due opinionisti del GF 15 hanno voluto spendere qualche parola anche su Simone Coccia Colaiuta. E il più critico è stato senza ombra di dubbio Cristiano Malgioglio, il quale ha dichiarato senza tanti giri di parole quanto segue: “Simone non mi è piaciuto…”

Grande Fratello anticipazioni: arrivano la Bramieri e Simone Coccia Colaiuta

Stamattina c’è stata la presentazione del GF 15 in partenza domani sera su Canale 5 alle 21.30. In questa occasione Barbara d’Urso ha rivelato di essere stata convinta da Giancarlo Scheri in persona a tornare alla guida del padre di tutti i reality ben 15 anni dopo. Difatti, per i pochi che non lo sapessero, la popolare conduttrice ha già presentato 3 edizioni del Grande Fratello: la terza, la quarta e la quinta. E da quelle edizioni sono usciti personaggi popolarissimi e amatissimi dal pubblico. A proposito di concorrenti, la d’Urso ha rivelato che nella casa più spiata dagli italiani ne entreranno ben 14. E se i nomi dei primi 3 sono stati già rivelati qualche giorno fa a Pomeriggio 5, eccone svelati in conferenza stampa altri 4. Di questi ultimi ben 2 sono già decisamente noti ai telespettatori. Chi sono? Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta. La prima è la vedova del figlio di Gino Bramieri ed è invischiata in una querelle giudiziaria con i parenti del suocero per via dell’eredità. Il secondo è finito alla ribalta per il fatto che sia il fidanzato della politica Stefania Pezzopane. E a proposito del cast il capo progetto Palazzo ha asserito:

“Con questi concorrenti si capisce in quale direzione vogliamo andare. Abbiamo lavorato sui contrasti…”

Insomma pare davvero che ci siano tutti gli ingredienti per una edizione del GF decisamente movimentata.