C’è posta per te inarrestabile: De Filippi chiude con boom di ascolti

By on aprile 1, 2018
foto maria De Filippi c'è posta per te

Maria De Filippi: ottimi ascolti per l’ultima puntata di C’è posta per te

Si è conclusa ieri sera la ventunesima edizione di C’è posta per te, il people show che si conferma il più amato e il più scelto dal pubblico italiano del sabato sera. Questa edizione, in onda dal 13 gennaio al 31 marzo, è stata molto fortunata dal punto di vista dello share, facendo registrare una media del 27,85% di share, pari a 5.475.000 di telespettatori. Maria De Filippi si conferma, per l’ennesima volta, regina del sabato sera e della televisione italiana. In onda dal 2000, a C’è posta per te ci si continua ad emozionare, a commuovere, a divertire e ad arrabbiare, però alla fine quello che conta è che ognuno di noi cerca con tutto se stesso ad essere di nuovo felice. C’è posta per te ha sempre mantenuto ottimi gli ascolti, rendendo la trasmissione una dei protagonisti delle sfide degli ascolti del sabato sera con i programmi del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Ieri sera, infatti, Ballando con le stelle è stato nuovamente battuto: nell’anteprima ha registrato il 16,8% di share, mentre nel programma ha conquistato del 18,2% di share, pari a 3.388.000 spettatori.

Maria De Filippi saluta il pubblico di C’è posta per te con ascolti record

C’è posta per te ha chiuso i battenti per quest’anno, dopo l’ultima puntata andata in onda ieri sera sabato 31 marzo: 4.510.000 telespettatori pari al 23.4% di share. Maria De Filippi ha avuto la meglio sulla concorrenza, battendo Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli su Rai1. Tante le storie che hanno fatto emozionare, divertire e discutere sui social: oggi, per esempio, la signora Vincenza continua a cercare l’amore. La spumeggiante donna è stata la superstar della prima puntata per ritrovare il suo Carlo, conosciuto 49 anni fa alla fermata dell’autobus. Marinella e Calogero, dopo C’è posta per te, sono riusciti a instaurare di nuovo un forte legame. Questa è stata una delle tante storie che ha fatto molto discutere: papà Calogero, uomo dell’entroterra siciliano, aveva smesso di parlare con la figlia Marinella a seguito di un colpo di testa della ragazza, dichiarando in puntata che l’avrebbe disonorato. Tante le missive spedite a personaggi famosi nazionali ed internazionali su richiesta dei mittenti, invitati in studio per esaudire desideri e fare sorprese ai protagonisti della storia. Hanno preso parte di quest’ultima edizione: Giulia Michelini, Carlo Conti, Michelle Hunziker, Gerard Butler, Emma, Ilary Blasi, Radja Nainggolan, Alessandro Florenzi, Fedez e J-Ax, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Francesco Totti, Giorgia, Luca Argentero, Luciana Littizzetto, Belen e Andrea Iannone, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Patrick Dempsey, Paulo Dybala, Gerry Scotti, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *